nuovo possessore di slk 200, un paio di domande...

lisi

MBenz Dilettante
13/6/13
24
0
0
44
cesenatico
nuovo possessore di slk 200, un paio di domande...

ciao, sono alberto scrivo da cesenatico, ho appena comprato una slk r171 del 2004, ho un paio di domande, è normale che lo sterzo non ritorni da se? ogni volta che faccio una curva devo riportarlo in posizione...
come si fa ad aprire il cassetto portaoggetti centrale (quello dove ci si appoggia il braccio per intenderci) senza fare uno sforzo disumano?
non riesco a capire come si faccia ad aprirlo senza sforzi...
grazie mille a chi mi risponderà

p.s. se qualcuno ha da vendere dei tappetini, una cuffia del cambio ed un volante può contattarmi
 
ho avuto prima l'alfa spider trazione anteriore e prima ancora la z4 ma non ricordavo una cosa del genere, il ritorno dello sterzo è leggerissimo è normale?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per lo sterzo delle MB è abbastanza normale un ritorno lento, sul singolo esemplare bisogna provare quanto lo è.
 
Non esiste.Va bene che lo sterzo DEVE essere un pò ''duro''macome descrivi tu almeno a primo acchitto direi di no.
Il cassettino deltunnel centrale si apre dal lato,non dal davanti(la parte che gusrda il cd).Di lato ,su lato guida e passeggero c'é una insenatura per aprirlo.Èscomodo.Ma si apre.