Nuovo Acquisto:

Grazie ad Alessandro per il consiglio.:);)

Esprit,mi ha capito al volo.:approved:

Volete sapere la verita'?????
Faccio un giro per autosaloni,o butto l'occhio passando e sempre e solo su una due posti cade l'occhio. Patologico.:hail::hail:

una panda 4x4 senza il divanetto posteriore..risparmi almeno 15 kg...- 0.1 sec nello 0-90...e consumi -0,03 litri \100 km:D

Ahah ma lui potrebbe togliere i due anteriori invece e guidare seduto su quello posteriore:D

Mah....
Vedremo.
La Clio e la Panda restano le favorite.
io non ci credo che comprerai una panda,nemmeno se ti vedo guidarla ci credo che sei tu.

cmq a me non dispiacerebbe averla,però mi hanno detto che consuma molto..

preferisco un piccolo fuoristradino da trasformare in un trattore:celebrate:

Neanch' io ci credo.
quello di cui sono certo pero' è che deve essere un'auto con i seguenti requisiti:
-Comoda nell'uso quotidiano.
-No t.p.
-Relativamente economica nei consumi su lunghe percorrenze.
-una buona macina km.
-che sia un una tipologia di auto di 2/3 restilyng addietro di modo che il prezzo sia sceso bene.
-Solo polizza sinistri.
-Meccanicamente ok,del look e annessi interesse=0

Su',spremete le meningi,potete fare di meglio coi suggerimenti! !
A me veniva in mente Lancia Y.
Ce ne sono tante,non dovrebbe esser difficilissimo.Ma ci entro?
Altrimenti,qualche car da donna......che abbia camminato poco(mi vengono i brividi solo al pensiero)ma con molta probabilita' non ci sto' dentro.Per fortuna.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Intendi proprio Y non Ypsilon, beh la prima non è molto diversa da una punto, (non GPunto), la vecchia.

Non so, twingo quella vecchia non è male come affidabiltà, alcune si trovano col tetto panoramico, aria condizionata...hanno la panca posteriore che scorre...

Se no vecchie citroen, ho un vicino che ha trovato una ZX break e si sta divertendo, nel senso che la usa tantissimo ed è comoda.

La Micra vecchia era affidabilissima, ma son sparite tutte:ka:

Ti VENDO questa. Utile se sei stanco del tuo lavoro e vuoi cambiare.

Bicicletta_arrotino.jpg

slk che fa l'arrotino,ahahahahahahahahah

che ne dici di una vecchia punto 1.9 jtd 90 cv? sono affidabili,non consumano niente e ne macinano di km,e non costano molto,forse con 3000 euro la comrpi.
oppure una vecchia golf 1.9 td o una citroen saxò,queste non consumano veramente niente.

Io chiederei consigli a stellone. Oramai e' divenuto un super esperto nella scelta delle auto.
Stellone, cosa consigli a slk?
Se ci sei batti un colpo.

We Alfa:D pulisci gli OT in giro e poi ci metti questa gigantografia qua? La voleva 4x4, poi va bene anche 2x4, ma 2 ruote no eh.

Mai come adesso sento che ho bisogno di una 4x4 ..... Con l'arrivo dell' inverno soprattutto..:Up_to_something:

Ultima modifica:
Vendimi la tua Alfa..
cosi' torna quì.

In effetti... non c'ho neanche più il gusto a farci il tamarro in giro...:LolLolLolLol:
Devo trovare qualcosa di più grezzo.

Magari un'Arna ti...
Il primo con una macchina non troppo grossa che mi ride dietro lo faccio piangere :LolLolLolLol::LolLolLolLol: