Nuovo Acquisto:

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
Nuovo Acquisto:

Chiedo a voi del Forum,
qualche opinione/parere o consiglio,su un nuovo acquisto che intendo fare a breve. Al massimo per fine anno,inizio 2011.
Pensavo di prendere come 2 car, una 4x4,usata ,senza tante pretese,ma in questi giorni,sono venuto a conoscenza del fatto che mio cognato cambiera' a breve la sua car (una Clio ultimo modello) per un Suv,in quanto diventera' papa',io zio:asd:.. e aumentando la famiglia,ci sara' bisogno di piu' spazio.

La car è 1500 diesel, km 50.000,anno non lo so' devo chiedere,5 p,
condizioni buone non tenuta comunque in modo maniacale.
Vorrei fare un offerta in modo da prenderla io invece che il concessionario.
Su 4 ruote la danno a max6000euro.
Vorrei restare sotto questa cifra.

Che ne pensate?

Ultima modifica:
Quoto Stef ma solo dal 3000 in poi:)

La clio no dai:D poi de gustibus...ma renault e peugeot a me non tanto piacciono.

Si la Jimmy ce l'ha una sig.ra qua vicino, bella rossa, la Jimmy, mah mi sembra una piccola fuoristrada con i controc...., ruote grandi e sembra robusta.

Eh il jimmy costa un pò di più mi sa:asd2:

Si' in effetti neanche a me la Clio,fa' impazzire,anzi, direi proprio per niente.
E' solo che puo' voler dire molto acquistare un'auto da una persona che sai come li ha fatti i 50.000km.Sapere che i km sono effettivi ecc....
Poi,ci sarebbe il discorso ,che è anche troppo nuova se vogliamo,per quella che è la mia necessita': Un' auto da lasciare parcheggiata in strada,senza paranoie nei parcheggi,insomma da vivere. Tutto il contrario della mia bellissima amata per capirci.
Insomma una car che mi semplifichi la vita.
5 porte,ovvero finalmente avere dello spazio "vero"per qualunque esigenza.

Proprio stasera,mio cognato mi diceva che la vendera' per Novembre Dicembre. ....

Anche se il 4x4..............vorrebbe dire potermi muovere tranquillamente,soprattutto d'inverno(cosa impossibile ora)...........

Ma come sub andrei su BMW x3 vecchia ma non credo ci stiamo nelle quotazioni.
Per auto ... Su una clio non ti ci vedo.
Hai detto di essere molto alto e grosso e dunque non la vedo fatta per te.
Piuttosto una bella multipla che la sbatti dove vuoi senza problemi e' spaziosa e di poche pretese (se prendi multinet).

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quoto stef una bel vitara,piccolo ma efficace.oppure se vuoi salire di categoria un bel terrano o pajero,visto che ormai sono fuori produzione li trovi a poco.(intorno ai 10.000)
la clio non mi piace e poi è anche piccola.

lol

la multipla natural power...è polifuzionale, ha il grill incluso:D

si anche pajero e terrano..ma siam partiti da clio..a vitara...a grand vitara...a pajero...vabbè facciamo un land cruiser 5 porte tanto che ci siamo:D

seriamente..se non vuoi robe enormi...grand vitara 5 porte...hai una bella auto comoda, nuova che va un po' dappertutto

Ahaha Laby scherzava con la multipla spero, la sbatti dove vuoi, inkia è larga 2m

però se slk vuole spendere come cifra non più di 6000 euro il campo si restringe.

Con la Multipla ,vorrebbe dire autoistigarmi a fare un bel frontale da quanto è orrenda.
direi che come ipotesi,ultima ipotesi. . . . No.Neanche.

Vi faccio presente che comunque non è proprio piccolissima dentro la Renault, e poi per un illusionista prestigiatore come me....sara' uno scherzo da ragazzi entrarci... Vi ricordo sempre che mi ripiego ed entro quotidianamente in una 2posti.
Mercedes pero'!

un bel fuoristradino,oppure un vecchio nissan patrol che ha il 6 cilindri che sembra un camion,però è 2800 di cilindrata e beve come uno scannato.ma ne ho visto qualcuno modificato che sembrava un trattore e devo dire che mi attirava molto,con quello vai dappertutto.

p.s. hai pm.

Si' in effetti neanche a me la Clio,fa' impazzire,anzi, direi proprio per niente.
E' solo che puo' voler dire molto acquistare un'auto da una persona che sai come li ha fatti i 50.000km.Sapere che i km sono effettivi ecc....
Poi,ci sarebbe il discorso ,che è anche troppo nuova se vogliamo,per quella che è la mia necessita': Un' auto da lasciare parcheggiata in strada,senza paranoie nei parcheggi,insomma da vivere. Tutto il contrario della mia bellissima amata per capirci.
Insomma una car che mi semplifichi la vita.
5 porte,ovvero finalmente avere dello spazio "vero"per qualunque esigenza.

Proprio stasera,mio cognato mi diceva che la vendera' per Novembre Dicembre. ....

Anche se il 4x4..............vorrebbe dire potermi muovere tranquillamente,soprattutto d'inverno(cosa impossibile ora)...........

ciao, io la penso come te, se è di tuo cognato hai la garanzia di quello che hai appena detto.
Sono auto leggere che con il 4 x 4 vai dappertutto.
In montagna dove vado io ci sono moltissime Panda 4 x 4, compreso la Forestale che le ha in dotazione.
Il vecchio modello meglio del nuovo.
Sono molto richieste qui in Toscana anche a causa dei molti cacciatori che abbiamo e sono difficili da trovare nell'usato e se le trovi costano assai!
In montagna per la strada ho visto grossi Suv ect in difficoltà, mentre quelle con 4 gomme termiche e senza mai le catene, non si fermano mai. :)
In parole povere volevo dire che auto leggere e maneggevoli di questo tipo di trazione non hanno problemi per neve ect. :)

la panda 4x4 è ottima ma fa cagare come estetica e non penso che slk la comprerà mai!!!

La panda 4x4 vecchia come detto va ovunque, anche dove grossi 4x4 non arrivano, ma penso non sia da considerare perchè SLK che da del fighetto a me,:D non farà mai a meno di certe comodità come aria condizionata o servo sterzo ed altro:asd:
Quella nuova, meno efficiente, però a me piace un pò.