nuovi motori per la Classe-B W245

nuovi motori per la classe B

Preciso subito che non è un'anteprima, si tratta solo di una mia opinione nel senso che secondo me la classe B meriterebbe sia per le motorizzazioni benzina che diesel, qualche motore più pepato tipo il 280 V6, il 350 V6 o il 320 CDI, che ne pensate? Sarebbero motorizzazioni troppo esagerate per il tipo di vettura?
 
Che non ci stanno!...i motori della A e B sono stati progettati dimensionalmente e ingegnerizzati per essere inseriti nella struttura a sandwich....Picchiaci dentro il 3 litri e devi alzare il cofano, oltre al fatto che non ci sta la trasmissione e il cambio.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Secondo me ci starebbero eccome motori da 200 cavalli... dopotutto.. la B200 turbo benzina c'e' gia', quindi.. perche' non fare qualcosa anche per i piu' risparmiosi come noi, ma in cerca delle stesse emozioni?

Ok, non dico farla 320 cdi.. ma una trentina di cavallucci in piu' avrebbero solamente giovato al piacere di guida. Per chi voleva stare piu' soft.. ci sarebbe stata la B180.

Ciaooo
 
quote:Originally posted by jorrison

Secondo me ci starebbero eccome motori da 200 cavalli... dopotutto.. la B200 turbo benzina c'e' gia', quindi.. perche' non fare qualcosa anche per i piu' risparmiosi come noi, ma in cerca delle stesse emozioni?

Ok, non dico farla 320 cdi.. ma una trentina di cavallucci in piu' avrebbero solamente giovato al piacere di guida. Per chi voleva stare piu' soft.. ci sarebbe stata la B180.

Ciaooo

Il senso della mia proposta è proprio questo, secondo me la B è macchina che può supportare motori diesel nell'ordine dei 200 cv, ma anche motori benzina nell'ordine dei 250, parlo da profano. Magari tra 2-3 anni volendo cambiare la mia A200T non mi dispiacerebbe una ipotetica B280 B350, sto sognando naturalmente. ;)
 
Forse non ci siamo capiti.....Ho detto che non ci stanno dimensionalmente i motori montati sulle altri classi....E' ovvio che se studiati da nuovo un bel 2.5 o tremila(rimango sempre dubbioso sul fatto che ci stiano)ci starebbero bene,però credo non plurifrazionati e non a V.Si parla di dimensioni.....
 
quote:Originally posted by plebamix

Forse non ci siamo capiti.....Ho detto che non ci stanno dimensionalmente i motori montati sulle altri classi....E' ovvio che se studiati da nuovo un bel 2.5 o tremila(rimango sempre dubbioso sul fatto che ci stiano)ci starebbero bene,però credo non plurifrazionati e non a V.Si parla di dimensioni.....
Certo forse un 3000 non ci sta, progettare un 2500 per un unico modello, probablimente vorrebbe dire vendere un'ipotetica B 250CDI ad un prezzo assurdo, ma fare un 200 con 170/180cv si poteva fare? Io credo di si.
 
quote:Originally posted by DanY73

quote:Originally posted by plebamix

Forse non ci siamo capiti.....Ho detto che non ci stanno dimensionalmente i motori montati sulle altri classi....E' ovvio che se studiati da nuovo un bel 2.5 o tremila(rimango sempre dubbioso sul fatto che ci stiano)ci starebbero bene,però credo non plurifrazionati e non a V.Si parla di dimensioni.....
Certo forse un 3000 non ci sta, progettare un 2500 per un unico modello, probablimente vorrebbe dire vendere un'ipotetica B 250CDI ad un prezzo assurdo, ma fare un 200 con 170/180cv si poteva fare? Io credo di si.

se lo si ottiene con una rimappa, non vedo perchè non debba riuscirci la casa madre. ;)