Nuovi colori forum

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Nuovi colori forum

Cosa ne pensate dei nuovi colori del forum?
Siate sinceri!
 
Sinceramente? L'utilità di questo forum è quello che si scrive e non il colore di sfondo quindi.... anche se qualcuno osa definirlo obrobrio va bene in qualunque modo, basta che ne rimanga l'utilità ;)

Se però vuoi proprio un parere... beh lo preferivo prima :D
 
ho sistemato i colori per firefox, però vorrei cambiare questo nero che mi sembra troppo forte. Voi che colore suggerite?
 
in un forum di mercedes ci starebbe bene il grigio, però non so...

rosso è un po troppo forte...

giallo è da canarini

viola meno che meno

azzurro no

forse un arancione scarico

probabilmente il blu che c'era prima è la migliore soluzione;)


Però effettivamente è un po spoglio...
Magari un'immagine della stella sullo sfondo o qualcosa del genere, nulla di vistoso ma che riempa il vuoto.
 
Anch'io preferivo il blu anche se effettivamente tutto sulle tonalità di grigio sarebbe il massimo!

(ovviamente iridium
200732091025_emot_display8.gif"]
)

Ottima l'idea della stella come sfondo.;)
Invece il lillino da un po' fastidio proprio
20073209136_emot_display39.gif"]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bè se guardiam lo stemma Mercedes è blu è argento...

Sai cosa...è la pagina tutta biancha in sfondo che dà l'idea del povero...forse una "stellona" che si vede non vede sarebbe una bella idea :)
Dai un occhio ai forum tedeschi e a quello giapponese (ha i link degli altri mercedes clus...al sito benz ecc...)

Cosi' ti fai un'idea :)
 
quote:Originally posted by RiCAT


Sai cosa...è la pagina tutta biancha in sfondo che dà l'idea del povero...forse una "stellona" che si vede non vede sarebbe una bella idea :)

Esattamente quello che intendevo io;)

quote:Originally posted by Djlight
avevo pensato anche io al grigio ma non volevo assomigliasse troppo all'altro forum, no?

NO tutto grigio sarebbe troppo tetro, oltre al fatto che si potrebbe pensare al plagio[B)]

 
Bisogna vedere se è tecnicamente possibile prima di tutto.
Comunque attualmente abbiamo problemi più grossi.