Si mi devo informare . Manderò un'email per capire un po'.
Ho il presentimento che sia troppo presto perché questo kit e' stato presentato una settimana fa a Ginevra per cui si dovranno ancora organizzare.
allora non spranno certamente nulla in conce,..e per parecchi mesi direi!
cmq come suggerivano gli amici non necessariamente devi fare tutto, certo che se il kit è ha scatola chiusa sei obbligato, ma dubito per 500euro...con il volante diverso mi pare poi...figurati neanche se lo vedo ci credo
cmq se proprio vuoi cambiare la dinamica della macchina, io direi prima di tutto molle, gli ammo sono nuovi, poi come dice Tony_W201 meglio sarebbe anche gli ammo, gli originali saranno più sollecitati.
Cmq io son dell'idea di non toccare nulla ora hai tutto nuovo...penso che non hai da lamentarti come dinamica di guida, come la trovi?
Sulla mia ex 202 cambiai tutto molle e ammo ma a sparo, circa 100000km, stravolsi completamente dal comfort totale della elegance ad una tavola.
Consiglio mio: non farti tentare dal marketing la tua sarà certamente perfetta così, non stravolgere gli equilibri.
Mie considerazioni personali ovviamente.
PS: cmq visto che chiedevi le priorità, per me: molle, ammo (perchè ora sono nuovi ma se fossero stanchi li metterei al primo posto si intende!), barra stabilizz (questa per me è una finezza). E il volante, beh non centra nulla con tutto questo lo puoi inserire quando meglio credi:celebrate: