NUOVE foto ufficiali SL R230 restyling 2008

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by eclissi

si dovrebbero essere i lavafari per i fendineddia...a parer mio..inutuli...e un costo in piu in caso di danno...cmq..a me piace molto la sl nuova

a che diavolo servono? nn è che sono allo xenon pure i fendinebbia?

beh anni fa che gli xeno nemmeno esistevano avevo su una serie 5 un super impianti lavafari, con i getti a pressione sia su fari principali (anab e abb) che sui fendi in basso, inoltre c'era un doppio sistema di pulizia, con il normale detergente e con un altro per lo sporco difficile:D chiamato detergente intensivo, con una vaschetta più piccola e distinta dall'altra, i comandi erano ovviamente divisi.

:D
Vacca boia[:0], però dillo che era una M5:D
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by eclissi

si dovrebbero essere i lavafari per i fendineddia...a parer mio..inutuli...e un costo in piu in caso di danno...cmq..a me piace molto la sl nuova

a che diavolo servono? nn è che sono allo xenon pure i fendinebbia?

beh anni fa che gli xeno nemmeno esistevano avevo su una serie 5 un super impianti lavafari, con i getti a pressione sia su fari principali (anab e abb) che sui fendi in basso, inoltre c'era un doppio sistema di pulizia, con il normale detergente e con un altro per lo sporco difficile:D chiamato detergente intensivo, con una vaschetta più piccola e distinta dall'altra, i comandi erano ovviamente divisi.

:D
Vacca boia[:0], però dillo che era una M5:D

:D ...in effetti! Se non ricordo male poi con tutte quelle utenze aveva la batteria più grande del mio 270cdi pur essendo un benzina:)
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Scusa ma cosa se ne fa delle luci di posizione allo xeno? Non è £he ha montato i led? Piuttosto che resa hanno i fendi allo Xeno in caso di cattiva visibilità ¨non sto parlando del buio, visto che con gli anabbaglianti allo xeno, penso che non li utilizzi mai)?

guarda sinceramnete non ne ho la minima idea..in effetti anche io gli ho detto che la stessa cosa per gli anabbaglianti...e i mi ha risposto...tanto il kit l'ho montato io e poi lavorando in un negozioo di accessori auto e ricambistica ho un gran sconto quindi ne ho preso uno in piu...in effetti non male come ragionata...e anche all'okkio estetico si vede la differenza...poi..boh..io metterei solo abbaglaiti fendinebbia e luci normali di guida...ma le luci di posizione...no...
 
Bene allora abbiamo trovato chi ci può procurare i pezzi a basso prezzo :) Scherzo, però non pensavo che esistessero sistemi Xenon per le luci di posizione
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by eclissi

si dovrebbero essere i lavafari per i fendineddia...a parer mio..inutuli...e un costo in piu in caso di danno...cmq..a me piace molto la sl nuova

a che diavolo servono? nn è che sono allo xenon pure i fendinebbia?

beh anni fa che gli xeno nemmeno esistevano avevo su una serie 5 un super impianti lavafari, con i getti a pressione sia su fari principali (anab e abb) che sui fendi in basso, inoltre c'era un doppio sistema di pulizia, con il normale detergente e con un altro per lo sporco difficile:D chiamato detergente intensivo, con una vaschetta più piccola e distinta dall'altra, i comandi erano ovviamente divisi.

:D
Vacca boia[:0], però dillo che era una M5:D

:D ...in effetti! Se non ricordo male poi con tutte quelle utenze aveva la batteria più grande del mio 270cdi pur essendo un benzina:)
Deve essere stata una bella esperienza però[:I]

Per le posizioni xenon se non le vedo non ci credo:D
 
mah.. personalmente non mi straccio le vesti... anzi, aver visto questa mi ha fatto correre a cercare una fine serie nuova prima di perdere l'occasione, più la guardavo e più mi convincevo che non fa per me quest'auto...

le nervature sul cofano sono il solo vero miglioramento estetico, IMHO, per il resto sembra un'elaborazione "alla tedesca" cioè grossolana, anche i fari stile CLS sono, sempre IMHO, molto discutibili..

il volante a tre razze che sembra un joystik della Xbox mi ha definitivamente convinto a scartare quest'auto.. non avrei potuto sopportarlo tra le mani..