NUOVE foto ufficiali SL R230 restyling 2008

mamma mia....quanto mi paice...dietro...davvero complimenti...davanti...si ottima...devo vedere meglio i fanali ma...si il voto a primo impatto è molto buono!
 
Davanti secondo me non sarà mai così, è un fotoritocco, non possono farla così, era più bella prima. Mi sembra che per quanto riguarda MB è molto difficile intuire prima come sarà realmente un modello, tengono molto nascosti i progetti, guardiamo la sportcoupè ad esempio, manca poco all'uscita e ancora girano varie versioni di foto...
 
quote:Originally posted by s-class
[br]
quote:Originally posted by Stefbenz
[br]Non mi piace molto...per me è solo un ritocco...è impossibile che esca così

e invece è proprio così! deludente, non trovi?

si, sinceramente mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca:)...e poi, mettere il 280...ancora peggio..idem questo motore senza alcun aggiornamento sulla CLS
 
Il frontale ha una linea molto plasticosa! Peccato perchè nella vista dall'alto con le gobbe sul cofano motore che fanno un po' Jaguar R è veramente molto bella ed aggressiva.
 
Mah io di quel sito non mi fido mai molto, però se è così mi ricorda le opel come calandra.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi

Mah io di quel sito non mi fido mai molto, però se è così mi ricorda le opel come calandra.

Però le foto sono quelle ufficiali, quindi non credo che possano variare tra siti
 
In effetti...però a volte quel sito espone restyling veramente fantasiosi.
Comunque come spesso accade con un modello reputato indovinato e bello come come l'ultima SL...non resterà che fare l'abitudine al restyling...questione di tempo:)
Comunque a me ancora quella che piace di più è la R129:D
 
autoblog lo dice sempre se si tratta di photoshop o cmq rettifica in caso di errore

EDIT:
mi sapete dire cosa sono i due "intagli" sul paraurti a lato dei fendinebbia? sono i lavafari per i fendinebbia??:D

bigmercedesslmy20088qc2.jpg
 
si dovrebbero essere i lavafari per i fendineddia...a parer mio..inutuli...e un costo in piu in caso di danno...cmq..a me piace molto la sl nuova
 
quote:Originally posted by eclissi

si dovrebbero essere i lavafari per i fendineddia...a parer mio..inutuli...e un costo in piu in caso di danno...cmq..a me piace molto la sl nuova

a che diavolo servono? nn è che sono allo xenon pure i fendinebbia?
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by eclissi

si dovrebbero essere i lavafari per i fendineddia...a parer mio..inutuli...e un costo in piu in caso di danno...cmq..a me piace molto la sl nuova

a che diavolo servono? nn è che sono allo xenon pure i fendinebbia?

beh anni fa che gli xeno nemmeno esistevano avevo su una serie 5 un super impianti lavafari, con i getti a pressione sia su fari principali (anab e abb) che sui fendi in basso, inoltre c'era un doppio sistema di pulizia, con il normale detergente e con un altro per lo sporco difficile:D chiamato detergente intensivo, con una vaschetta più piccola e distinta dall'altra, i comandi erano ovviamente divisi.

:D

 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by eclissi

si dovrebbero essere i lavafari per i fendineddia...a parer mio..inutuli...e un costo in piu in caso di danno...cmq..a me piace molto la sl nuova

a che diavolo servono? nn è che sono allo xenon pure i fendinebbia?

ah potrebbe essere...un mio amico che ha messo gli xenon after market li ha montati sulle luci di posizione,anabbagliati abbagliati e fendinebia..in poche parole ha montato 4 kit...non male la scena che fa...o ovvio la spesa...
 
Scusa ma cosa se ne fa delle luci di posizione allo xeno? Non è che ha montato i led? Piuttosto che resa hanno i fendi allo Xeno in caso di cattiva visibilità (non sto parlando del buio, visto che con gli anabbaglianti allo xeno, penso che non li utilizzi mai)?