Nuova news pneumatici

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Nuova news pneumatici

Questa è bella, la casa coreana di pneumatici Kumho si è messa a produrre due tipi di gomme davvero originali...
Con la prima linea, "Ecsta Dx Aroma" ha deciso di sostituire l’odore sgradevole delle gomme con una gamma di fragranze piacevoli, come quella di lavanda menta, iris e muschio bianco, che regalano confortevoli sensazioni a chi guida. Il profumo di lavanda dicono essere molto indicato per raffreddori, stimola le guarigioni e giova alle contratture muscolari (ahaha fantastica!).
La speciale tecnologia della mescola garantisce una lunga durata dell’aroma; studi e test di verifica hanno confermato che le performance dell’Aroma Tyre sono addirittura superiori in termini di durata e silenziosità del pneumatico. Questo grazie alla mescola, che include olii con caratteristiche di stabilità alle alte temperature grazie all’elevato peso molecolare.
L’Aroma Technology è una formulazione avanzata che si avvale di 30 differenti componenti (18 dei quali addirittura commestibili) che sono assolutamente atossici.
La seconda gamma fuori dal comune è la "Colored Smoke", pensata ad hoc per il drifting e gli show; quando il pilota inizia il drifting, l’attrito col suolo innalza repentinamente la temperatura del pneumatico, che produce fumo colorato.


Fonte: Autoblog.it
 
quote:Originally posted by djlight

lol non sanno più cosa inventare....
hai proprio ragione!

e poi non hanno un così cattivo odore le gomme normali! non bisogna stare mica ad annusarle!
 
cmq quando vado nei centri commerciali nella zona pneumatici secondo me l'odore non è sgradevole anzi
 
Aspetto con impazienza la mescola alla fragranza di brasato, logicamente tutta commestibile! La colored smoke non mi sorprende. per curiosità in quali mercati commercializzano i prodotti? In Giappone non mi sembrerebbe una stramberia senza risultati commerciali (anche interessanti)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Visto un veloce reportage su "Kabel 1" ad Abenteuer Auto, dove han provato la "colored smoke" color rosso (di lato è nera ma il battistrada rosso); usandola per il drifting fa in effetti un bel polverone colorato .... ma al di fuori di questo non si sono messi a provarla su strada confrontandola con altre sue cugine nere. Ad ogni modo mi ricordo che anche una decina di anni addietro avevano tentato di lanciare le gomme col fianco colorato per "far moda": mai vista una su strada.
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Visto un veloce reportage su "Kabel 1" ad Abenteuer Auto, dove han provato la "colored smoke" color rosso (di lato è nera ma il battistrada rosso); usandola per il drifting fa in effetti un bel polverone colorato .... ma al di fuori di questo non si sono messi a provarla su strada confrontandola con altre sue cugine nere. Ad ogni modo mi ricordo che anche una decina di anni addietro avevano tentato di lanciare le gomme col fianco colorato per "far moda": mai vista una su strada.

gli pneumatici vanno benissimo così come sono! neri, che odorano di gomma e niente più!