Nuova Mercedes GLE Coupe

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,907
113
63
, Italy.
Sì l'obiettivo è la X6, come linea mi sembra migliore, anche se a livello Suv preferisco altri modelli

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
51
e di una spiccicatezza alla bmw , che sembra quasi copia/proggettata dai cinesi , la seconda foto (quella a tutta fiancata ) ci va un po a capire che non si tratti di una x6 . Sta plancia tablet lanciata da Renault mi fa veramente
:puke: Onestamente pero' se dimentichiamo la concorrenza , sebra davvero un auto di gran pregio ( specie vista di muso )

Ultima modifica:

Sirlancillotto

MBenz Affermato
6/6/13
412
0
0
Roma
Onestamente non mi fa impazzire..... E questo vale anche per la X6 che mi piace ancora meno.... :disapproved:

Sicuramente segue le attuali "tendenze" ma, francamente, anche allargando il discorso ad altri marchi, queste auto non mi sembrano ne carne, ne pesce.....

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
e di una spiccicatezza alla bmw , che sembra quasi copia/proggettata dai cinesi , la seconda foto (quella a tutta fiancata ) ci va un po a capire che non si tratti di una x6 . Sta lanciata da Renault mi fa veramente
:puke: Onestamente pero' se dimentichiamo la concorrenza , sebra davvero un auto di gran pregio ( specie vista di muso )
E pensa che gli addetti ai lavori dicono che vanno meglio i nuovi motori di derivazione renault rispetto ai nuovi MB

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
51
mi si deve essere cancellato per errore un pezzo di frase , intendevo dire la plancia/tablet lanciata da Renault che non mi piace. Per quanto riguarda i motori , io ho un furgone Nissan con motore Renault
ed e' un vero treno

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Sinceramente non sono mai stato affascinato da queste suv coupe ma bisogna ammettere che Mercedes non poteva non coprire anche questo segmento.
Tra qualche giorno proveró una 350 cdi e vi diro le sensazioni che ho provato.

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
Sono macchina appariscenti ma che in realtà non servono a nulla e sono pure 4 posto.

Dj allora dobbiamo passare a Renault,così risparmiamo anche :)