nuova GLK

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
nuova GLK

non sapevo dove mettere la discussione poi mi è venuto in mente che il nuovo SUV mercedes è basato sul pianale della C (w203 se non erro) quindi l'ho messa qui, spostatelo se è fuori luogo :)

foto senza cammuffature della nuova GLK dal set di sex and the city:

molto spigolosa!

Allegati

• mercedes-glk.jpg
    mercedes-glk.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 449
  • mercedes-glk-bianca.jpg
    mercedes-glk-bianca.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 442
Ultima modifica da un moderatore:
quote:Originally posted by djlight

spigolosa ma non mi sembra brutta. anche se io odio i suv

non male...anche a me i SUV non piacciono moltissimo...a parer mio un po inutili e troppo grossi...poi consumi troppo elevati...cmq belle...speriamo che diventi una bella concorrente contro l'x3...

quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by djlight

spigolosa ma non mi sembra brutta. anche se io odio i suv

non male...anche a me i SUV non piacciono moltissimo...a parer mio un po inutili e troppo grossi...poi consumi troppo elevati...cmq belle...speriamo che diventi una bella concorrente contro l'x3...

qua ci sono altre info e foto sulla nuova glk:)

Ultima modifica da un moderatore:
veramente bella, vedremo come è messa meccanicamente, dando per scontato che l'antagonista sia la X3 (che va molto bene in strada, ma è carente fuori dall'asfalto), non sarebbe male avere un opzioone fuoristrada come per la ML

Non male, è un pò spigolosa ma bellina, forse scura è meglio. Comunque quoto i giudizi sui SUV e sotto SUV che stanno nascendo, preferisco sempre le SW:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh, al di là dei costi di sostituzione in caso di bruciatura io adotterei TUTTI led, sia come luci di posizione anteriore, frecce e tutte le luci posteriori (tranne retromarcia)

Questi infatti rispetto alle tradizionali lampadine hanno durata e luminosità decisamente superiori ed un tempo di accensione molto più rapido.

la nuova Lexus LS600 ha i fari anabbaglianti a LED, è la prima auto ad adottarli.
vi piace questa GLK? non è male, certo è che negli ultimi anni mercedes è passata da linee molto morbide a linee molto squadrate!

ANABBAGLIANTI?!? Sicurissimo? Ho ben presente la vettura, ma questa cosa proprio non la ricordo.[:I]

Si è vero riguardo la Lexus, quella macchina è una scheggia tra l'altro.