Nuova compagnia di Assicurazione Auto

Ammazza che prezzi!!!
Appena posso passero anche io .....addirittura la metá di quello che pago io.

io preferisco pagare un po' di più ma essere sicuro che quando mi devono pagare con i soldi faccio quello che voglio senza essere costretto a dover riparare l'auto per forza o portare la fattura per dimostrare la spesa.
E avere anche il numero di cellulare di una persona che in caso di bisogno mi risponde subito.

Tra righe spruzzi di vernice e la distruzione della mia vecchia auto, il costo dell'assicurazione si è ripagato da solo

io preferisco pagare un po' di più ma essere sicuro che quando mi devono pagare con i soldi faccio quello che voglio senza essere costretto a dover riparare l'auto per forza o portare la fattura per dimostrare la spesa.
E avere anche il numero di cellulare di una persona che in caso di bisogno mi risponde subito.

Tra righe spruzzi di vernice e la distruzione della mia vecchia auto, il costo dell'assicurazione si è ripagato da solo
La penso come te...da quarant'anni Reale Mutua..come mio nonno(mi sembra di parlare come il sig. G di Gaber !) dove sono come a casa. Le varie assicurazioni, online o no, che promettono sconti mirabolanti, non le ho mai nemmeno verificate Quando capita un incidente, di piccola o grande entità, mi bastano già le tribolazioni dello stesso senza crearmene altre per risparmiare soldi...NON HA PREZZO!

Ultima modifica:
Avete detto la vostra senza vedere la lista dei vari modelli con la rata annuale accanto
Nelle clausole assicurative è specificato che ognuno l'auto la può portare dal carroziere di fuducia che ritiene opportuno :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:rotfl::rotfl:
l'ho beccato che già è il 2 aprile.

PESCE.jpg
Il "Pesce" ringrazia x le 74 visite..... ahahahah :)

Avete detto la vostra senza vedere la lista dei vari modelli con la rata annuale accanto
Nelle clausole assicurative è specificato che ognuno l'auto la può portare dal carroziere di fuducia che ritiene opportuno :)

e appunto se io non voglio farla riparare? e se spendo meno di quello che mi vogliono dare?