Nuova CLS

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Nuova CLS

Ecco una video review di MerzBenzKing, un venditore di mercedes olandese che spesso fa lunghe e dettagliate recensioni. Unica pecca, in lingua inglese per chi non lo conosce.
 
I problemi nascono con gli inglesi madrelingua, so che alcuni telefilm in USA vengono sottotitolati se vengono dall'UK perchè anche loro hanno non riconoscono le parole per via degli accenti.

Riguardo la Cls, la 1a era bella con la plancia più elegante di tutti gli ultimi anni tra tutte le auto, in pratica era una versione moderna della Jaguar XJ del '68; l'attuale non mi dice nulla come auto, mentre questa terza serie ha una linea degna concorrente delle Bmw 4 e 6 grancoupè.
Però le plancie non mettono più il legno, nemmeno impiallacciato.

Ho visto che il clima ha alcuni comandi come il ricircolo posizionati in plancetta, ma poi si vedono i 2 comandi "auto" e penso che a quel punto toccandoli si vedano le temperature nello schermo centrale.
 
il primo pulsante (pallino blu e rosso) se tirato verso l'alto aumenta la temp se abbassato la diminuisce. La temperatura si visualizza sul display appena premuto il pulsante
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
solo a me sembra un audi il muso?

il posteriore sembra della passat cc.

ormai anche mercedes le fa tutte uguali come audi,che delusione!!!

poi il display sembra un enorme tablet buttato così a caso,solo per avere tutto digitale.

 
ho notato solo io la verniciatura a buccia d'arancia?

ormai la vedo su tutte le macchine!
 
Per il clima mi sembra una buona soluzione.

Per la linea, in parte concordo con il feeling di marca, non che ai tempi della W201 (190) - W124 - w126 fosse molto diverso, però le dimensioni variavano molto e quindi le differenze si vedevano, adesso MB come altri marchi, hanno così tanti modelli che un po' di similitudini almeno all'interno della marca si notano; davanti e di lato potrebbe essere una MB C, dietro una MB E soupè con fanaleria ampliata, ecc.... nel complesso non male.