Nuova Classe S

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Nuova Classe S

Oggi sarà svelata la nuova classe S
Watch it live right here on Facebook tomorrow at 7.15 p.m. (CET): http://www.mb4.me/MB_Live/
trepidante attesa
247495_10151604672706670_26578335_n.jpg
 
Eccola
Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_01.jpg

Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_03.jpg

Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_15.jpg

Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_17.jpg

Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_1f.jpg

Posteriore e laterale mi piacciono
ma sti fanali anteriori mi piacciono poco sia sulla A sia sulla CLA sia su questa S che sembra avere una fanaleria da segmento A
 

Allegati

  • Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_17.jpg
    Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_17.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 501
Per quanto riguarda la sicurezza invece
Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_39.jpg

Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_3a.jpg

Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_42.jpg

Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_43.jpg

Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_45.jpg

wallpaper_48.htm

Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_4b.jpg
 

Allegati

  • Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_42.jpg
    Mercedes-Benz-S-Class_2014_photo_42.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 457
La parte più interessante è quella relativa a tutte le innovazioni su sicurezza e confort, poi da questa vedremo le derivate limo e coupè/cabrio, vediamo se queste ultime saranno più slanciate delle attuali.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Davvero, notevole la sicurezza passiva. Per il frontale, già i fari mi sembrano piccoli, in più la calandra è enorme...
Mi trovo d'accordo con Dj. Ma la S 250 (vedo bene giusto?) cosa ha due finti doppi scarichi?
 
Davvero, notevole la sicurezza passiva. Per il frontale, già i fari mi sembrano piccoli, in più la calandra è enorme...
Mi trovo d'accordo con Dj. Ma la S 250 (vedo bene giusto?) cosa ha due finti doppi scarichi?
io vedo 350 .... cmq ci sono tante macchine in giro di alto livello che mettono su delle cromature finte per far sembrare dei scarichi ... iak ....
 
La sicurezza é al top. Lo stesso apparato lo trovate nella classe E in vendita da aprile/maggio. Non c'é peró la prevenzione dei dossi irregolarita stradali che é una chicca della S.
 
il meglio del meglio...avete visto le luci soffuse all'interno? e il profumo d'ambiente?:)

e in arrivo cambio a 9 marce per classe E 350 bluetech diesel, poi anche S ed S 400 hybrid

dal punto di vista tecnico e telaistico l'hanno migliorata moltissimo, la rigidità torsionale è aumentata quasi del 50%...e il peso rimasto praticamente invariato...quest'auto la guiderei anche io volentieri, mentre sulla vecchia S mi sarei sentito un po' fuori luogo:)

qua le foto

http://www.germancarforum.com/community/threads/2014-mercedes-benz-s-class-w222.48988/page-17

dal command centrale potete scegliere tutte le tonalità colore che volete..
 
internamente sembra più audi style per quanto riguarda il navigatore e il cruscotto,invece la plancia mi sa di bmw.
non tanto mi pice.
esteticamente preferisco la vecchia.