Nuova Classe S

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,902
111
63
, Italy.
La parte più interessante è quella relativa a tutte le innovazioni su sicurezza e confort, poi da questa vedremo le derivate limo e coupè/cabrio, vediamo se queste ultime saranno più slanciate delle attuali.

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Davvero, notevole la sicurezza passiva. Per il frontale, già i fari mi sembrano piccoli, in più la calandra è enorme...
Mi trovo d'accordo con Dj. Ma la S 250 (vedo bene giusto?) cosa ha due finti doppi scarichi?

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
36
Lago Di Garda
Davvero, notevole la sicurezza passiva. Per il frontale, già i fari mi sembrano piccoli, in più la calandra è enorme...
Mi trovo d'accordo con Dj. Ma la S 250 (vedo bene giusto?) cosa ha due finti doppi scarichi?
io vedo 350 .... cmq ci sono tante macchine in giro di alto livello che mettono su delle cromature finte per far sembrare dei scarichi ... iak ....

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
La sicurezza é al top. Lo stesso apparato lo trovate nella classe E in vendita da aprile/maggio. Non c'é peró la prevenzione dei dossi irregolarita stradali che é una chicca della S.

il meglio del meglio...avete visto le luci soffuse all'interno? e il profumo d'ambiente?:)

e in arrivo cambio a 9 marce per classe E 350 bluetech diesel, poi anche S ed S 400 hybrid

dal punto di vista tecnico e telaistico l'hanno migliorata moltissimo, la rigidità torsionale è aumentata quasi del 50%...e il peso rimasto praticamente invariato...quest'auto la guiderei anche io volentieri, mentre sulla vecchia S mi sarei sentito un po' fuori luogo:)

qua le foto

http://www.germancarforum.com/community/threads/2014-mercedes-benz-s-class-w222.48988/page-17

dal command centrale potete scegliere tutte le tonalità colore che volete..

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
internamente sembra più audi style per quanto riguarda il navigatore e il cruscotto,invece la plancia mi sa di bmw.
non tanto mi pice.
esteticamente preferisco la vecchia.