Nuova Classe S 2012

Verso la fine del prossimo anno, Mercedes-Benz avrà le coperture via la nuova generazione di Classe S, che è attualmente in fase di test rigorosi e il programma di sviluppo. Per attirare nuovi clienti ad acquistare il modello, non meno di quattro tipi di carrozzeria sarà disponibile in meno di tre anni: il passo corto (passo normale) all'inizio delle vendite, la LWB (passo lungo) in seguito nel 2013, il nuovo S- Classe E Coupé sostituzione Classe CL nel 2013 come bene e uno squisito quattro posti Mercedes Classe S Cabriolet in versione 2014, per tener su l'illustre Ocean Drive Concept car cabrio a 4 porte concetto la prima volta nel 2006.


La piattaforma tecnica sarà costituito interamente nuovo padronanza Mercedes Rearwheel Architecture (MRA), che dovrebbe essere il telaio più flessibile del mondo, in quanto consentirà ulteriori soluzioni alimentare da attuare senza cambiare i fondamenti base a causa della struttura modulare. Il sistema di sospensioni pneumatiche AIRMATIC sarà anche rehauled per offrire comfort eccezionale e l'Active Body Control (ABC) si riuniranno più funzioni per migliorare il comportamento generale. Un radar basato su MAGIC RIDE sistema di controllo, ispirato alla F 700 Vehicle Research, è anche parte della lista degli equipaggiamenti. La magia continua roba come il futuro S-Class vantano MAGIC Light Control, fari a LED senso pieno e adattiva modelli di luce free-flow varia con la velocità, tempo, angolo di sterzata. L'attuale sistema di infotainment COMAND sarà sostituito dall'interfaccia intelligente Servo-HMI, che racchiude uno schermo più grande LCD, meno controlli, probabilmente un touchpad e sensori in grado di leggere i movimenti delle mani del guidatore e tornare li in azionamento alcuni comandi. L'extended-memoria sul disco rigido per l'archiviazione dei file multimediali e mappe per l'impianto di navigazione va da sé.

La scelta propulsore sarà composto 4I consumo di carburante, unità V6 e V8: un 2.1 litri 204 CV per la S 250, un 3,5 litri disponibile in due opzioni di alimentazione V6 - 306 CV e 354 CV per la S 350, un V8 4,7 litri con 435 cv (o forse più) per la S 500. Anche se ci sono stati accenni di Mercedes-Benz sarà la scure del high-end versione S 600, ora sembra che gli ingegneri stanno sviluppando una nuova unità V12, che devono essere di almeno 550 CV. varianti ibride sono anche previsti, la più certa è la S 500 HYBRID PLUG-IN dotata di 306 CV motore a combustione interna e un V6 109 CV del motore elettrico. Inoltre, funzionari della società non escludono un tutto-elettrico Mercedes S-Class. Per quanto riguarda la limousine sportivo AMG, S 63 è incline a imballare il 5,5 litri V8 TT produce 571 CV e 900 Nm, mentre non è chiaro se la serie S 65-topping versione sarà messa a dormire o no.

illustration-2013-mercedes-benz-s-klasse-w-222.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto