NUOVA Classe E

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy

Allegati

  • nuovaMercedesClasseE.jpg
    nuovaMercedesClasseE.jpg
    14.2 KB · Visualizzazioni: 302
  • nuovaMercedesClasseE_01.jpg
    nuovaMercedesClasseE_01.jpg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 290
  • nuovaMercedesClasseE_02.jpg
    nuovaMercedesClasseE_02.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 329
è davvero molto bella alemno fuori....l'unica cosa che non mi prende al max sono la forma delle luci al led in basso nel paraurti
 
speriamo bene... il frontale un pò lexsus, il posteriore un pò anonimo... comunque si tratta di farci l'occhio anche la nuova C appena uscita mi ha lasciato perplesso (un pò troppo opel il frontale) ma ora soprattutto la sw mi piace parecchio
 
a me piace,poi ho visto qualche foto dell'interno(quello ufficiale),ed è ancora più bella almeno a vista sembra molto moderna e ben rifinita.....non mi convince molto il posteriore come non mi convinceva sulla C che però poi mi è piaciuta....quindi speriamo che vederla dal vivo dia un altro effetto...e cosa più importante sono i motori!!!speriamo che siano affidabili e prestanti....e speriamo che l'auto in se per se pesi un pò di meno dell'attuale anche se mi pare difficile....

ps:ma il 220cdi di questa E sarà già quello biturbo da 204cv o ci sarà il 220cdi da 170cv e il 250cdi da 204cv come per la C?
 
a me piace,poi ho visto qualche foto dell'interno(quello ufficiale),ed è ancora più bella almeno a vista sembra molto moderna e ben rifinita.....non mi convince molto il posteriore come non mi convinceva sulla C che però poi mi è piaciuta....quindi speriamo che vederla dal vivo dia un altro effetto...e cosa più importante sono i motori!!!speriamo che siano affidabili e prestanti....e speriamo che l'auto in se per se pesi un pò di meno dell'attuale anche se mi pare difficile....

ps:ma il 220cdi di questa E sarà già quello biturbo da 204cv o ci sarà il 220cdi da 170cv e il 250cdi da 204cv come per la C?

spero il 250cdi nuovo...ormai..il 220 cdi...è vecchiotto...
 
I motori diesel dovrebbero essere gli attuali della C per i 2200, poi un 320 più potente, per i benza gli attuali della C/E ma uscirà presto una 250 ad iniezione diretta.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cmq se la foto della serie E coupe' su ultimo quattroruote corrisponde al vero quanto e' bella la versione due porte della nuova serie E
finalmente una coupe' davvero fantasticaaaa
 
bella anche se secondo me ripetere il successo avuto con l'attuale e sarà dura visto anche le concorrenti

ma sono l'unico che il di dietro della berlina E non convince ancora?quello della E coupe è favolosa,ma questa....ha la coda alta come un serie 5,e forse potrebbe andare anche bene...ma quelle luci rettangolari....boh....aspettiamo di vederla dal vivo...anche la C berlina non mi piaceva dalle foto...poi vedendola......mi sono ricreduto...
certo che le concorrenti sono davvero molto toste....però alla fin fine il segmento medio-alto loro 3 lo dominano...:cannabis:
 
ecco gli interni:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    183.9 KB · Visualizzazioni: 314
  • 2.jpg
    2.jpg
    174.1 KB · Visualizzazioni: 317
  • 3.JPG
    3.JPG
    166.2 KB · Visualizzazioni: 306
  • 4.JPG
    4.JPG
    153.6 KB · Visualizzazioni: 326
si però le portiere assomigliano alle serie degli anni '80 e '90...tipo i 190e o le vecchie E...insomma vecchio stile...
 
allora, in generale a me piace, un po' una tamarrata brabus i 2 fendinebbia nella elegance, interni simili al w204 ma che non mi spiacion...però i motori:badboy:
350 cdi..biturbo almeno da 260-270 cv...:badboy:

vero...mi aspettavo qualcosa di diverso nei motori onestamente..tipo il 220cdi da 170cv non dovevano metterlo proprio perchè lo dovrebbe sostituire il 250cdi da 204cv,poi il 350cdi da 230cv...non so cosa pensare già prima di debuttare,questo motore e gia al di sotto degli altri gia in commercio....e come prestazioni....non hanno migliorato niente,soprattutto in accelerazione....evidentemente non hanno fatto nessun lavoro per ridurre il peso,anzi forse è più pesante dell'attuale,essendo leggermente piu grande....boh....ultimamente l'unica novità in fatto di motori a stoccarda è il 250cdi da 204cv,che gia sulla classe C costa una cifra...roba che con quei soldi ti esce quasi un 3000 con categoria superiore...aspettiamo...
 
I 4 fendinebbia, ammesso che abbiano tutti la stessa funzione specifica (i più esterni potrebbero essere solo per assistenza alla svolta/cornering) sono in effetti un po' particolari, i motori sono per uniformarsi alla produzione, il 200 cdi da 136 cv va benissimo per i taxisti kruki, piuttosto strano che non esista una versione classic (ma per i taxi c'è la versione dedicata).
Per la linea, poi vedremo meglio dal vivo l'impatto delle masse è difficile da valutare su carta.