Nuova C Coupè 63 amg BLACK SERIES

Nuova C Coupè 63 amg BLACK SERIES

The_All_New_Mercedes-Benz_C_63.jpg




in questo link tutta la descrizione dettagliata

http://mercedes-benz-blog.blogspot.com/2011/07/new-mercedes-benz-c-63-amg-coupe-black.html


bel mostricciattolo da pista:metal:

da 115.000 euro
 
Ultima modifica:
Bel missile , pero' mb rosso mai , Nero........o comunque metallizzati scuri
 
Quoto, anche arancione ma non rossa:lol:, le pinze rosse poi :nono:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a me datela anche rossa o senza sportelli,che anche così è da sbavo.
il muso però,o meglio il cofano mi fa tanto bmw.
 
non ti permettere piu a paragonarla a una schifosa bmw :D
comuinque ho visto il nuovo v8 5,5 litri che spegne 4 cilindri per consumare meno....SPETTACOLO
 
non ti permettere piu a paragonarla a una schifosa bmw :D
comuinque ho visto il nuovo v8 5,5 litri che spegne 4 cilindri per consumare meno....SPETTACOLO

già ai tempi della BMW 750i (12cil) di 20-25 anni fa lo facevano, in quel caso i cilindri mi pare si divattivassero in caso di problemi ad una bancata. Poi anche sull SL 500 (non ricordo la serie cmq ultimi anni 90 e sempre 12 cil) lo faceva per queto discorso di consumo. Io pero se avessi la possibilita di far cantare 12cil li vorrei sempre tutti a disposizione ed intonati in coro :)
 
però non è una cattiva idea,in città li disattivi,tanto bastano 4,poi quando serve alzi il volume:D
 
Mercedes-Benz C63 AMG by Wimmer

All'Essen Motor Show il tuner tedesco Wimmer RS presenterà la Mercedes-Benz C63 AMG by Wimmer. Una berlina che raggiunge i 329 km/orari


Mercedes Classe C Model Y »

Mercedes-Benz C63 AMG by »


011299_medium.jpg

A parte il primo shock dovuto alla grafica non proprio discreta, la Mercedes-Benz C63 AMG rivista e corretta dal tuner tedesco Wimmer RS colpisce per le sue performance.
Wimmer, infatti, con il suo Performance Package ha realizzato un vero e proprio mostro in verde-blu. Questa è la vistosa livrea "eco-friendly" che nasconde il poderoso V8 6.3 litri dotato di 601 CV di potenza massima e 720 Nm di coppia. Valori notevoli, nettamente superiori ai 480 CV e ai 600 Nm della "normale" versione AMG.
L'elaborazione meccanica è stata supportata da un assetto adeguato con sospensioni KW, freni in ceramica MOV'IT e quattro bei cerchi in lega BBS Motorsport da 19 pollici.
Winner RS è partito certamente da una buona base. La Mercedes-Benz C63 AMG è una sportiva di tutto rispetto: accelera da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi ed è dotata di cambio automatico a sette rapporti. Per questo fanno impressione i 600 CV della Wimmer, tutti scaricati sulle sole ruote posteriori.