nuova C 63 amg coupè

Ultima modifica:
avete notato che con due tipi di cerchio cambia anche l'allestimento esterno?

cmq è troppo bella,la voglio,la cambierei subito con la mia anche se mi piace molto,ma questa è più bella!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bisogna vedere com'è per vedere se è divertente da guidare,tipo sospensioni ,motori ecc,ma penso non deluderà.
la voglio.
 
voce fuori dal coro.
esteticamente è un fatto personale e soggettivo e quindi ognuno valuta come vuole.
A me piace l'estetica ma non la comprerei mentre farei un pensiero sulla berlina quattro porte che giustifica l'auto. Il max delle prestazioni in un comodo salotto.
Le due porte limitano di molto la possibilità e comodità di trasportare altre persone.
Altrimenti mi rivolgerei ad auto tipo porsche che hanno una mole decisamente piu' consona alla sportività
Inoltre l'enormità della cilindrata non la capisco potendo realizzare con motori molto piu' compatti con le stesse prestazioni.
Detto tutto questo la macchina mi piace il motore anche ma non la comprerei.
 
sia come telaio che gruppo ammortizzatori-sospensioni è ben progettata, basta pensare a C-E-CLS amg...han poco a che vedere con la scocca di serie
avevo dimenticato che si parlava diella versione amg...

cmq questa come la si valuta sportiva o no?
 
super car no ovviamente,ma una buona sportiva penso di si,anche se non ricordo i motori.
 
motore 6.2? :shocked: :shocked: :shocked: :sbav:
per quanto mi riguarda il motore,forse i cavalli non tanto è da super car!!!!