NUOVA C DAL VIVO e prova 4r
buongiorno,
mi immagino che parecchi di voi si siano recati dal conce per vedere questa restyling.
a me che già piaceva la pre rest(esclusi gli interni) è piaciuta.
ribadisco quindi che una c250 avantgarde amg 4matic diventa un obbiettivo.
ho preferito evitare trattative perchè il venditore aveva parecchia gente intorno ....meglio beccarlo fra 15gg.
tornando all'auto direi che mi è piaciuta parecchio,bello il sistema info entertainment ed ottime le finiture.
bocchette aria dietro e tasche laterali foderate...audi non le ha....
la mia si ma è una serie5...la serie 3 non credo.
l'auto è upgradata allo stato dell'arte come meccanica e dispositivi elettronici.
poi ho comprato 4r e c'è la prova della c220cdi berlina ed sw entrambe col 7g tronic.
ottimi risultati,come prestazioni non siamo a livello 320d ma neppure lontani.poi a me interessa poco perchè prenderei la 250cdi.
a voi che impressioni ha dato???
piaciuta??
buongiorno,
mi immagino che parecchi di voi si siano recati dal conce per vedere questa restyling.
a me che già piaceva la pre rest(esclusi gli interni) è piaciuta.
ribadisco quindi che una c250 avantgarde amg 4matic diventa un obbiettivo.
ho preferito evitare trattative perchè il venditore aveva parecchia gente intorno ....meglio beccarlo fra 15gg.
tornando all'auto direi che mi è piaciuta parecchio,bello il sistema info entertainment ed ottime le finiture.
bocchette aria dietro e tasche laterali foderate...audi non le ha....
la mia si ma è una serie5...la serie 3 non credo.
l'auto è upgradata allo stato dell'arte come meccanica e dispositivi elettronici.
poi ho comprato 4r e c'è la prova della c220cdi berlina ed sw entrambe col 7g tronic.
ottimi risultati,come prestazioni non siamo a livello 320d ma neppure lontani.poi a me interessa poco perchè prenderei la 250cdi.
a voi che impressioni ha dato???
piaciuta??