NUOVA C 250 Avantgarde 4matic DAL VIVO e prova 4r

stevo

MBenz Dilettante
7/3/11
29
0
0
prato
NUOVA C DAL VIVO e prova 4r

buongiorno,
mi immagino che parecchi di voi si siano recati dal conce per vedere questa restyling.
a me che già piaceva la pre rest(esclusi gli interni) è piaciuta.
ribadisco quindi che una c250 avantgarde amg 4matic diventa un obbiettivo.
ho preferito evitare trattative perchè il venditore aveva parecchia gente intorno ....meglio beccarlo fra 15gg.
tornando all'auto direi che mi è piaciuta parecchio,bello il sistema info entertainment ed ottime le finiture.
bocchette aria dietro e tasche laterali foderate...audi non le ha....
la mia si ma è una serie5...la serie 3 non credo.
l'auto è upgradata allo stato dell'arte come meccanica e dispositivi elettronici.
poi ho comprato 4r e c'è la prova della c220cdi berlina ed sw entrambe col 7g tronic.
ottimi risultati,come prestazioni non siamo a livello 320d ma neppure lontani.poi a me interessa poco perchè prenderei la 250cdi.
a voi che impressioni ha dato???
piaciuta??

io non sono informato,però un po' mi infastidisce questa distanza di prestazioni fra bmw e mercedes,non so perchè..

io non sono informato,però un po' mi infastidisce questa distanza di prestazioni fra bmw e mercedes,non so perchè..

Premetto che non ho letto ancora quattroruote andrò a comprarlo.
Comunque anche se le prestazioni della BMW saranno leggermente migliori quello che oggi fa la differenza tra l'acquistare un auto o l' altra è - data l'alta gamma delle vetture in esame - semplicemente un fattore soggettivo.
Io potevo scegliere tra Audi, BMW e mercedes tutte ottime auto ma ho preferito mercedes così come voi.
sono assolutamente contento della scelta e sfido chiunque nell' utilizzo normale a
percepire grandi diversità a pari modello.
Oggi tra Tutor, laser, autovelox auto civetta è praticamente impossibile andare veloci.

vista anche io , la cosa più bella oltre che sembrare una baby cls all'interno, i fari anteriori a led, lo schermo al centro del contakm..è spettacolare (idem cls)

ci puoi postare i dati rilevati di di 4r x favore?

non ho con me il giornale ma entro domani lo porto.
comunque lo 0\100 in 8,2 sec non è affatto male ed elogiano la ripresa.
il 7gtronic pure riceve elogi.
entrambe le auto provate hanno il pack amg e vanno molto bene in strada,piacevoli anche in pista.
la sw presenta però un pò troppo sottosterzo....
la 4matic potrebbe soffrirne di meno...spero
però una cosa è strana,non si possono montare cerchi da 18 con pneumatici umani.
tutti i cerchi 18 disponibili obbligano alle \35 dietro che sono micidiali per il confort.
peccato che con i cerchi da 17 non sia possibile avere le 245 anteriori che ridurrebbero il sottosterzo.
forse i passaruota sono troppo piccoli,non sò

strano che non fanno mettere la misura doppia ... chiedi x sicurezza .. magari e un optional col pack AMG ... io ce gli ho .. e uscita cosi ... ma non parliamo della stessa macchina però .....

probabilmente avrà la doppia misura ma appunto non con le 245 all'anteriore che in effetti paiono larghine

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Premetto che non ho letto ancora quattroruote andrò a comprarlo.
Comunque anche se le prestazioni della BMW saranno leggermente migliori quello che oggi fa la differenza tra l'acquistare un auto o l' altra è - data l'alta gamma delle vetture in esame - semplicemente un fattore soggettivo.
Io potevo scegliere tra Audi, BMW e mercedes tutte ottime auto ma ho preferito mercedes così come voi.
sono assolutamente contento della scelta e sfido chiunque nell' utilizzo normale a
percepire grandi diversità a pari modello.
Oggi tra Tutor, laser, autovelox auto civetta è praticamente impossibile andare veloci.
dalla macchina che hai non penso ti possa lamentare per le prestazioni,anzi penso vada forte e poi in curva con la trazione intergrale chissà come tiene.

dalla macchina che hai non penso ti possa lamentare per le prestazioni,anzi penso vada forte e poi in curva con la trazione intergrale chissà come tiene.

non solo non mi lamento ma confermo che è una gran macchina.
prestazioni al top ( per la categoria) ,ottimo cambio automatico con qualche piccola riserva per l' utilizzo in manuale, freni e tenuta eccezionali con pack AMG,
consumi irrisori e anche molto comoda e divertente con tutti i gadget che monta sistemi multimediali.
Non credo che BMW 330 abbia le stesse prestazioni e comunque non me ne importa minimamente.

come promesso ecco un pò di dati rilevati da 4r nella prova delle c220cdi berlina ed sw.entrambe con 7gtronic plus,avantgarde e kit amg.
vi aggiungo inoltre i dati rilevati sempre da 4r nella prova di febbraio 2008 della c220cdi SW avangarde amg .quindi in sequenza berlina\sw\sw pre rest
v max kmh 225,9\218,8\221,5
acc 0\100 8,2\8,2\8,9
acc 0\160 20,4\21,4\24,2 le nuove volano
ripresa in D 70\120 minimo carico 6,8\7,4\7,6 vicine
rumorosità max in acceller db 74\73,1\73,3 paragonabili
consumi:
a 90kmh costanti km\lt 23,3\21,7\18,6
a 130kmh costanti km\lt 16,1\14,9\12,4
a 150 kmh costanti km\lt 13,3\12\10,6
media urbana in km\lt
città 10,7\10,4\9,7
statale 14,1\13,3\13
autostrada 15\13,8\11,6 da notare che la nuova và a 130kmh con 2000giri mentre la vecchia ne aveva 2700....differenza notevole.
se serve altro...