Novità: nuovo Forum 2018/19

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Novità in arrivo

Ciao a tutti i forumisti
a breve importanti novità si vedranno sul forum.
Per tale motivo potrebbe esserci un blackout temporaneo del forum ma dovrebbe essere svolto tutto in brevi tempi.
Quando le modifiche saranno attive spiegherò nel dettaglio cosa cambierà.
L'obbiettivo è la rinascita del forum e farlo diventare il primo forum per presenze, discussioni ecc in italiano su mercedes.
Stay Tuned!
a presto!
 
  • Mi piace
Reazioni: j.kay
Grande djlight sono in viaggio ma leggo sempre ... Ottimo sono molto curioso ciaooo
P. S. Ma ieri ho visto un nuovo amministratore .. é per quello??
 
Ultima modifica:
Ottimo, rimaniamo in attesa delle novità e nel caso ci fossero problemi di blackout non ci angosciamo.
 
Ok dj aspettiamo queste novità.
ci vuole proprio un po di vita...
 
Ciao djlight ,
​​​​​​non ti é arrivato il m. p.??
 
Si arrivato, non arrivano i messaggi di notifica tramite email, probabile che il cambio di gestore del dominio abbia causato questo problema... vedo se riesco a risolvere.
Ciao
 
Ciao a tutti mi presento brevemente in questa discussione in attesa di una più ufficiale.

Sono Davide e gestisco da anni community online con discreto successo, questo forum subirà un netto restyling sia grafico che di funzionalità entro settimana prossima, inoltre metteremo online anche un magazine dove troverete tutte le notizie, spy foto, novità etc del vostro brand preferito.

L'obiettivo è divenire il primo forum e blog su Mercedes in Italia.
Vi piace l'idea?
 
Ciao Davide
grazie dell’introduzione.
Abbiamo svelato la nuova mossa per far ripartire questo forum
Ovviamente resterò attivo nel forum anche se d’ora in poi dal punto di vista decisionale tutto starà a Davide!
benvenuto DAVIDE e buon lavoro!
 
Bell'idea, grazie Djlight per tutti questi anni come amministratore ed un saluto a J.kay come nuovo
 
Saluti,,
Avevo già salutato il nuovo amministratore
un caro saluto a dj e grazie mille per il grande lavoro svolto , a questo punto un saluto a tutti voi fate un grande forum
ma a questo punto ho un progetto mio tutto mio.... spero di riuscire a realizzarlo , vi saluto tutti Maurizio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti in brevissimo vi comunico che il forum come potete vedere è stato migrato con successo sia di dominio che di piattaforma a stretto giro faremo una bella comunicazione generale di tutti gli update che stiamo eseguendo.

Grazie a tutti
 
Quindi questo significa che dj è sempre il proprietario del forum ma il nuovo utente fa solo da amministratore?

Benvenuto j.kay.
 
Ciao Don,
no, non sono più proprietario ne amministratore, sono un utente come tutti gli altri (moderatore), continuerò a rimanere attivo e a seguire il forum
 
Ultima modifica:
Comunque mi sembra che il nuovo forum ha una buona navigabilità, semplice e pulito...
per la grafica penso che il team di j.kay sia ancora al lavoro
 
  • Mi piace
Reazioni: xenadmin
Ciao @djlight e @Don .

Confermo quanto detto, e la veste grafica è momentanea per ora è stata effettuata la migrazione su questa nuova piattaforma che spero sia di vostro gradimento.
 
Io non riesco a caricare certe foto,mi dice che sono troppo grandi,ma in realtà sono o più piccole o uguali a quelle postate in precedenza.

Dj ora mi devo abituare a questa tua nuova carica.
Non so se posso chiederti come mai questa decisione.
 
Io non riesco a caricare certe foto,mi dice che sono troppo grandi,ma in realtà sono o più piccole o uguali a quelle postate in precedenza.

Dj ora mi devo abituare a questa tua nuova carica.
Non so se posso chiederti come mai questa decisione.

Verifico subito.
Utilizzi già la funzione ALLEGA FILE in basso a sx? vero?
 
Si,ho provato anche con drop image cliccando sull'icona prima della smile ma niente anche così.