Novità al FORUM - Da domani aggiornamento a VB 4

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Novità al FORUM - Da domani aggiornamento a VB 4

Ciao Ragazzi,
Domani (salvo imprevisti) verrà installato il nuovo vBulletin 4.
Cosa vuol dire?
Significa che il forum cambierà radicalmente, sia per l'aspetto e la grafica, sia per le funzioni, insomma cambierà tutto.
Visto che ultimamente il forum è stato anche attaccato da vari spambot è giunto il momento di aggiornare tutto.
Il costo dell'aggiornamento è abbastanza alto ma grazie alle donazioni è stato coperto quasi totalmente.

Quindi rimanete sintonizzati per scoprire le nuove modifiche!
DJ
 
Minch*a a momenti avevo imparato a usare questo , mo devo tribolare da capo ; lo sapete che il pc io lo odio......
 
Teo c'era mica una pasticceria dalle tue parti che faceva dei dolci enormi? Vai a fare scorta che la prossima volta che vengo in zona tua ti faccio visita e ti spiego tutto :king:
 
i semifreddi della Mimosa di Domenico (vedo che ti son rimasti in mente)
 
Il forum è stato aggiornato ed è utilizzabile, nel frattempo modifico un po' di cose, a livello grafico ecc ecc
Se avete problemi scrivete qui
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi ci devo abituare a certe differenze ma bello:)
 
aggiunte icone vicino alle classi con le varie macchine. In seguito farò anche le altre sezioni. ora vedo di risolvere il problema di queste data doppie
 
E' stato aggiunto anche il pulsante LIKE di facebook, (vedo se riesco a tradurlo in italiano con il classico mi piace) cliccatelo sulle discussioni che effettivamente vi sembrano interessanti
 
bello, anche se l'abitudine alla vecchia interfaccia si fa sentire...ma ci si adeguerà in fretta. Complimenti...
 
ora siamo facebook connected.
Se avete un profilo facebook cliccate in alto il pulsante facebook connect e collegherete il vostro profilo mbenz con facebook.
Consigliato a tutti coloro che hanno un profilo facebook!