Notizia Bomba :D

c'è anche un detto riferito al lavoro,ma anche per altro forse va bene,"l'occhio del padrone ingrassa il bue" o era il maiale?non ricordo bene.

Ciao a tutti.:)

Comunque il discorso base è sempre lo stesso..............SERIETA'!!

Se manca quella viene meno anche tutto il resto:)

Io vado controcorrente:) A me questa moda di assistere al parto non mi piace, anche perchè lo vedo come un intralcio, sicuramente sbaglio perchè dico senza sapere, non so come si svolga il tutto.

Son del parere che alcune cose ,soprattutto in quei momenti ,per noi uomini sia meglio non vedere.
Un mio amico,con cui c'è una certa conoscenza,mi diceva che dopo aver assistito al parto,non riusciva per un periodo di tempo,a guardare la sua donna con gli stessi occhi di prima.
Era pieno di ammirazione e di amore per quello che aveva fatto,ma dal punto di vista "fisico"era rimasto scioccato. Di certo non deve essere un gran bel vedere.. anche se per la donna la presenza dell'uomo li'in quel momento puo'essere importante.

sai che forse hai ragione slk...

ecco sicuramente per la donna la tua presenza sarà importante in quel momento,non si sentirà sola,ma diciamo anche protetta.

dipende molto dalla donna, c'è chi preferisce avere un supporto morale/emozionale (come nel mio caso)
c'è chi preferisce stare nel suo mondo solo con le ostetriche (caso di un amica/o)
Bisogna ben parlare con il proprio partner e capire cosa desidera.
L'importante è che se l'uomo entra deve essere di reale supporto (anche se molte volte sembra di essere li a far niente, ma invece è importante), e non fare l'impressionato/svenire/rompere le scatole.
:D

ma marius poi?...è uscito prima di moglie e figlio con i piedi davanti?:D

:lol: :sgrat:

Si in effetti è giusto ciò che dice SLK e DJ, giustissimo. Io mi farei pregare perchè non gliela faccio a vedere una donna che soffre.
Comunque ad esempio mia cugina ha partorito in una vasca piena d'acqua, non so come si chiama questa procedura (forse viene dalla Russia?), e, non so se lei è particolare ma non ha sofferto nulla assolutamente.

Mah, qui il discorso diventa complesso secondo me:)
Ad esempio una mia amica ha avuto 2 figli,
e ha detto che con il primo non ha sentito assolutamente nulla,
e me l'ha confermato anche il marito che ha assistito al parto,
mentre per il secondo ha detto che ha sofferto di brutto:azz:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io non ho avuto questo privilegio di assistere, non era permesso altrimenti avrei assistito di sicuro.
Mio figlio e mio genero invece hanno assistito..:)

Ciao Alessandrog,
si mi sembra che la cosa un po di anni fa non era permessa da nessuna parte,
credo:scratch:

Perchè anche oggi se non sbaglio ci sono posti dove lo vietano:)

ieri ancora un'altra visita in ospedale a fare il tracciato e tutto quello che serve .... e dopo un 1h e 20min e uscita fuori più sorridente di prima dicendo che e tutto apposto e di tornare mercoledi mattina che decidono cosa fare ... quindi secondo me x il fine settimana ho la bambina ha casa ...

e gia ... non vedo l'ora .....
quando mia moglie mi dice ... amore mi fa male la schiena .....io gli dico .... evvaiiiii .... da che stavolta ci siamo :D .... invece niente ....