non sale di giri oltre i 3mila

Jiam

MBenz Emergente
12/1/15
194
0
16
36
Taranto
non sale di giri oltre i 3mila

ciao ragazzi sono terrorizzato la mia sportcoupe c220 sembra che non ha piu una turbina non sale di giri anche mandando tutto il pedale del gas giu.... il motore sembra apposto non vorrei che sia propio la turbina se qualcunob di voi sa darmi indicazioni ne sarei felicissimo perche oravson propio disperato:(

probabilmente e' in ricovery , se e cosi' la turbina non ha nulla , dovresti fare una diagnosi..

Ultima modifica:
grazie Teo ma per forza in Mercedes comunque premetto che a me il computer di bordo non funziona nel senso non posso accedervi

tipo oggi ho sostituito il parabrezza è mai probabile che il sensore luci pot può dare di questi problemi?!? :\

ah e poi ricordo che nei giorni precedenti la turbina facevo un soffio più del dovuto tipo un sibilo in più

se sentivi il sibilo è probabile che sia il manicotto dell'intercooler prima sfiatava ora ha ceduto....

x il parabrezza può essere che il sensore pioggia e luci risulti sfalsato

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie mille arway ma quindi basta di attaccarlo va sostituito il manicotto dell'intercooler

e quindi questo può causare una perdita quasi totale della potenza del motore?

allora ragazzi risolto tutto quell idiota del carrozziere quando ha sostituito il parabrezza ha staccato un tubicino posizionatovicino alla scatola fusibili che collega credo il tubo di aspirazione o pressione poi non so come si chiama perdonatemi :) alla fine e tornata meglio di prima.. grazie mille per il vostro supporto

più precisamente un tubicino che si attacca ad un aggeggino che sta proprio dietro la vaschetta del liquido freni!!

bene allora , tutto per il meglio !!