Non mi funziona il controllo olio - aiuto

TurboCat

MBenz Dilettante
18/2/07
3
0
0
, .
Non mi funziona il controllo olio - aiuto

Ciao,

ho una W203 C220 CDI Sport Edition del 12-06. La procedura per controllare il livero olio con il computer di bordo non funziona, non mi viene fuori nessuna scritta, eppure seguo il manualetto. A qualcuno di voi con la stessa auto funziona ? Potete aiutarmi ? Grazie ciao.

Turbo.

quote:Originally posted by TurboCat

Ciao,

ho una W203 C220 CDI Sport Edition del 12-06. La procedura per controllare il livero olio con il computer di bordo non funziona, non mi viene fuori nessuna scritta, eppure seguo il manualetto. A qualcuno di voi con la stessa auto funziona ? Potete aiutarmi ? Grazie ciao.

Turbo.

la mia è un pò diversa dalla tua è un 270 del 2003, per vedere il livello hai girato la chiave in posizione 2, altrimenti non si attiva.

Si', giro in posizione 2 e cerco la scritta olio usando i tasti del volante, ma scorro tutte le possibili voci ma non vedo niente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
devi scorrere col tasto pagina fino alla pagina che ti da i km parziali (non quella dell'autonomia) poi con le frecce ti sposti finchè non ti dice misurazione olio corretta solo con veicolo in piano.