non ce la faccio più e 270 cdi aiutatemi

purtroppo dovete andare da un riparatore di cambi automatici....il problema del nag 5 sono molteplici...

1) hanno modificato le schede elettroniche con delle paratie contro le infiltrazioni dell'olio...difetto noto

2) non si rompe il radiatorino che raffedda l'olio...ma le guarnizioni ,causa le vibrazioni..e rilasciano l'antigelo che mischiandosi all'olio disintegra la frizione del convertitore di coppia ( per questo salta e strappa )

in pratica se non si cambiano tutti i pezzi con quelli nuovi modificati i difetti si ripresentano in breve tempo...................
 
se invece si cambia auto e se ne prende una col caro, vecchio amato cambio manuale vedrai che si vive più felici e tranquilli.

i cambi automatici hanno piu difetti che virtù...

neanche il 7g si salva....
CLS 320 di mio fratello...che a freddo in rilascio gli da la super botta.
per favore...cls....che nuovo era oltre i 70.000euro con tutti gli optional che ha a bordo... ma dai...
 
il nag 5 ha difetti che il g7 non ha , quoto nel portare a riparare il nag 5 non in mb
ma da una buona officina specializzata in riparazioni ( e correzioni) di cambi automatici
 
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per il punto 1 ti riferisci al o-ring del connettore che si collega alla centralina che sta dentro il CA? Se si confermo che è un difetto noto e per il quale si spende mlto poco per risolverlo (montare o-ring modificato).
Per questo conviene farlo anche in conce.