purtroppo dovete andare da un riparatore di cambi automatici....il problema del nag 5 sono molteplici...
1) hanno modificato le schede elettroniche con delle paratie contro le infiltrazioni dell'olio...difetto noto
2) non si rompe il radiatorino che raffedda l'olio...ma le guarnizioni ,causa le vibrazioni..e rilasciano l'antigelo che mischiandosi all'olio disintegra la frizione del convertitore di coppia ( per questo salta e strappa )
in pratica se non si cambiano tutti i pezzi con quelli nuovi modificati i difetti si ripresentano in breve tempo...................
1) hanno modificato le schede elettroniche con delle paratie contro le infiltrazioni dell'olio...difetto noto
2) non si rompe il radiatorino che raffedda l'olio...ma le guarnizioni ,causa le vibrazioni..e rilasciano l'antigelo che mischiandosi all'olio disintegra la frizione del convertitore di coppia ( per questo salta e strappa )
in pratica se non si cambiano tutti i pezzi con quelli nuovi modificati i difetti si ripresentano in breve tempo...................