New SLK 200K... è 1800?

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
New SLK 200K... è 1800?

Curiosando nelle schede tecniche vedo 1800cc...

Cioè la nuova SLK 200 Kompressor è 1800 con compressore?
Mha..ci son rimasto male è una sportiva..farla 2000 no?...ha perso un pò del fascino del 2L con volumetrico bò...solo a dirlo era più bello ;)

Bò....
 
Ma rispetto ad altri modelli o al vecchio 200k della slk prima serie?
;)
 
Cel'ho io il 200k nuovo, è un 1800, ma rispetto al modello precedente di 2L è migliorato sia nelle prestazioni, sia nei consumi, grazie a un motore piu' efficente e naturalmente, di nuova generazione!
Quindi, meno consumi e piu' divertimento.
A dirlo in giro "è 1800" alcuni mi hanno fatto una faccia sconsolata o perplessa, magari pensano che è ancora piu' giocattolino, ma n è cosi'!;)
 
In effetti ha deluso anche me, anche se poi non l'ho nemmeno provata e quindi non posso certo valutare... il solo sentire 2000 era piu' affascinante.
Quando avevo il TT che e' 1800cc effettivamente mi sentivo un po' menomato, anche se poi avevo 270 cavallucci rampanti.

Comunque, per onesta'.. avrebbero dovuto etichettarla SLK180 kompressor
 
Immagino sia un motore fatto ad ok...però visto il "segmento" un 2l di nuova concezione lo avrei trovato più..più..MB ;)
Anche perchè poi si fà un bel salto di cilindrata con il mod.successivo...bò

2litri...senti come suona bene:D
Chissà come sarebbe stata:D
In effettti potevan chiamarla 180k era più coerente
Sarà che io ho la fissa per la parola "2litri"...ora con la C mi tocca dir...1800cc;)
 
Originally posted by freekliner

Cel'ho io il 200k nuovo, è un 1800, ma rispetto al modello precedente di 2L è migliorato sia nelle prestazioni, sia nei consumi, grazie a un motore piu' efficente e naturalmente, di nuova generazione!
Quindi, meno consumi e piu' divertimento.
A dirlo in giro "è 1800" alcuni mi hanno fatto una faccia sconsolata o perplessa, magari pensano che è ancora piu' giocattolino, ma n è cosi'!;)
[/quote

Se vedo un gioiellino del genere...non penso sia 1800 specie se benz;)..insomma musetto da F1 e motore da F3 :D

Scherzi a parte...ovvio che da un oggettino del suo livello ci si aspetta di tutto tranne che un "1800"sotto il cofano... son rimasto stupito io che amo le auto... davo per scontato al 100% fosse un 2litri..:D

Già quando vedo la mia targhetta C180... poi ripenso all'occasione avuta e all'auto non sportiva e son contento lo stesso.Mi sembra mi manchi qualcosa:) E POI PAGO UGUALE DI ASSICUR. AL 200!!!

Rimangono un attimo attoniti quando chiedon "quanto è" "1800...."specie adesso con i cerchi replica AMG stile IV :D che spiccan sulla carrozzeria blu petrolio scuro..ed ho una Cw202 pensa un SLK :D

C'ho non toglie che sia stupenda.... ma un 2l Kompressor con qualche cavalluccio in più....sai che libidine[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Dio che bella :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ti assicuro che se la guidi non diresti mai che è un 1800.

Anche io ci sono rimasto male quando l'ho scoperto, ma a prescindere da com'è fatta la cosa importante è come va !!!

Come ho più volte detto: un go-kart. Il massimo del divertimento su strada senza esagerare...quasi !!

:D
 
Appunto è quello :D
Chissà che potrebbe fare se fosse 2l progettato bene...semplicemente perchè 1800 e 2000 son nella stessa classe anche per assicurazione (almeno il mio 1800 da 19cv fiscali).

Insomma stessa spesa + resa :D:D:D:D:D
A me dispiace per quello non aver il 200
 
Comunque da quello che ho capito hanno diminuito la cilindrata da 2000 a 1800 per ridurre consumi e inquinamento e renderla EURO 4 !!!
 
<h3> AH! RAGA'!!!...qua si stà dando del 'misero' ad un 1800 kompressor da 163CV che fà i 240 km/h !!![:0][:0][:0]</h3>...ma stiamo scherzando?[|)][|)]
 
Macchè....si stà solo ipotizzando cosa potrebbe fare un 2l al posto del 1800 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Immaginala....[:0]
 
rex, sono nuovo e purtroppo ancora non ci conosciamo, ma come fai a dire che questa R171 va più forte delle R170 200 K, magari pre-evo con 192cv, e tu che monti dei miseri 16" senza nulla che sia sui binari?!?!? [?]

Io prima di questa R171 avevo una R170 pre-evo 200K (192cv), con scarico artigianale, una leggera rivisitatina alla centralina e la differenza prestazionale è abissale!!! Quella era pronta, con una gran coppia e divertente (senza contare che arrivava a 260km/h con tetto chiuso e ben 245km/h open air). Questa va, tirandole il collo diventa divertente, ma la differenza si sente, ECCOME!!! Ed io al 99% ho una guida a dir poco fluida, lenta e rilassante!

Mentre per la guidabilità di questa R171, è di certo globalmente buona, MA solo avendo messo cerchi da 18" con canale da 8.5" anteriore e 9.5" posteriore, Pirelli PZero Rosso, assetto -50 davanti e -40 dietro H&R edizione limitata per preparatore X-t-c e distanziali posteriori da 5 mm la trovo, TAPPATA, PRONTA, PRECISA, DIVERTENTE come è giusto che sia!!!!! Sarà che provenivo da una R170 con bene o male le stesse modifiche.....ma.....

Ripeto: non vado mai in pista e solitamente vado PIANISSIMO, ma il piacere di guida lo percepisco anche girando a passo d'uomo per il mio paese.

Con simpatia,
Enrico