New C-Class w204 (2007), foto ufficiali, opinioni

carino il video! grazie:)

io sono curioso di vederla con i fari accesi e le frecce sugli specchietti accese!
 
Premetto a tutti che la mia è un'opinione personale, però devo dire che a prima vista non mi piace proprio: troppo massiccia. Sembra una classe B un po' schiacciata e stirata, insomma la cosa meno aereodinamica che c'è al mondo.

Gli interni mi sembrano un po' troppo distanti dai soliti canoni MB: non mi piace la consolle divisa in due (sopra e sotto) e i tasti sul volante: mi sembrano troppi.

Comunque mi riservo di vederla dal vivo e magari provarla prima di confermare che non mi piace. A prima vista mi sembra molto più elegante e aereodinamica quella che c'è in giro adesso...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Riesumo questo vecchio discorso, per sapere da voi cosa ne pensate dei super prezzi delle Classe C 220 CDI SW Avangarde a KM 0...???
Oggi, si arriva (cercando bene...) a trovarne anche a 30/32000 € del 2009!!! Vi ricordo che sono auto che al listino vanno sui 44/46000 €.......

L'unico "problema" è che spesso si trovano molto lontano da casa (anche 400/500 Km...:azz:), e mi chiedo come funziona per la trattativa??? Cmq, prima o poi una di queste sarà mia!!! :roargh:
 
Ultima modifica: