nessun avvertimento se dimentico le luci accese

stevie898

MBenz Dilettante
13/2/10
18
0
0
palermo-italia
nessun avvertimento se dimentico le luci accese

salve...scusate ho fatto caso che quando chiudo la macchina e dimentico le luci accese nessun segnale mi avverte...cosa dovrebbe fare???tipo un cicalio???o si spengono da sole dopo un tot di tempo???

Intendi i fari lasciati accesi?
Se si',la mia non ti avvisa proprio di nulla.
Comunque nel mio caso ,quando estraggo la chiave e scendo,chiudo,i fari e le luci contachilometri restano accese per un po'qualche istante,poi si spengono da sole.

attenzione Slk nel tuo caso hai luci su AUTO e quindi non ti avverte.
Se le metti in posizione accesa ti avvisa con un beep beep

Stevie deve far beep quando apri la porta autista

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ragazzi ho guardato ma la mia macchina è tedesca quindi nn ci ho capito un bel niente...qualcuno sa indicarmi dove poter guardare a colpo sicuro???magari sapere l'amperaggio del fusibile così li controllo...ho se mi sapete dire dove si trova il cicalino...grazie

allora....qualcuno sa dirmi dove è posizionato l'avvertitore acustico del disinserimento luci????mi sa che è un mistero....!!!!!!!!!!!

Io posso solo dirti che sulla mia lo sento provenire da sotto il volante, sulla A non so, circa sotto il comando luci appunto.

allora...un meccanico mi ha detto che addirittura devo cambiare tutto il pacchetto di dentro da dove accendo le luci.....ma è possibile???è così complicato sistemare sto cicalino????mah....mi sembra un pò tutto assurdo....!!!!!!!

Potresti smontarlo e dargi un'occhiata il selettore.

ma forse la tua dopo 10 minuti spegne i fari..