navigatore mancanza del dvd Classe-B W245

kemir

MBenz Dilettante
15/11/09
15
0
0
TARANTO
navigatore

salve, hop acquistato ieri una classe b 180 cdi, immatricolata aprile 2009. Dalla confezione dei dvd per il navigatore (audio 50 aps), manca il dvd n.2. E' indispensabile per avviare la navigazione o posso usare gli altri? grazie per le risposte.

salve, hop acquistato ieri una classe b 180 cdi, immatricolata aprile 2009. Dalla confezione dei dvd per il navigatore (audio 50 aps), manca il dvd n.2. E' indispensabile per avviare la navigazione o posso usare gli altri? grazie per le risposte.

purtroppo non ti so dire il dvd di quale paese è.
Se non è quello con le mappe ita puoi farne a meno

navigatore

navigatore

scusate ma ogni volta che uso il navigatore audio 50 aps deve inserire i dvd?

qualcuno sa se e uscito il dvd del 2010 per aps command ?? e magari qualche nome del dvd preciso per cercarlo di occasione

scusate ma ogni volta che uso il navigatore audio 50 aps deve inserire i dvd?

Ciao, anch'io sono un possessore di una classe B, i modelli audio variano da modello a modello io per esempio ho "Audio 50 APS" e posso inserire solo CD il modello più evoluto è il "Comand APS" dove puoi inserire i DVD. A questo punto tu devi specificare cosa possiedi, perché i DVD vanno nel Comand ma tu citi il 50 APS, quindi penso ci sia un tantino di confusione. Fammi sapere, perché io, per esempio, con un solo CD riesco a fare funzionare il mio navigatore. Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si pochi secondi ed hai il calcolo del tragitto . Il problema e' quando aggiorni le mappe. Mentre con il DVD infili il nuovo ed hai risolto con l'hd devi strare ad aggiornare un paio d'ore.