Elettronica navigatore impreciso Classe C W203

robertino

MBenz Prime Curve
14/10/07
69
0
0
avellino, Italy.
comand dx impreciso. da cosa dipende

il fatto che il mio comand dx in modalità navigatore non azzecca una strada dipende dal cd che è del 2003 o da altro? leggevo forse di un aggiornamento firmware,di che si tratta?

grazie

azzeccare in che senso? che ti manda in contromano? se le carte sono vecchie è normale.
oppure nel senso che parla in ritardo? in questo caso guarda la taratura dei pneumatici nel menu di navigazione alla voce calibratura.
Se il cd non è originale potrebbe essere un problema di masterizzazione.
Quanti satelliti prende l'antenna?
Per il cd di aggiornamento puoi verificare il livello zoom.
Se zoomi al massimo arrivi a 50 m o a 100 m? se arrivi a 100 vuol dire che non è aggiornato se arrivi a 50 allora è ok

In tutte?

Questo zoom fino a 50 m si ottiene anche nelle pre-restyling, quindi dotate di comand 2.0 dx?

il cd è originale, non ne azzecca una nel senso che mi fa fare strade molto più lunghe...

controllato livello zoom...ariva a 100 metri...come si fa per aggiornarlo?

vado in concessionaria? più o meno quanto costa?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by robertino

il cd è originale, non ne azzecca una nel senso che mi fa fare strade molto più lunghe...

controllato livello zoom...ariva a 100 metri...come si fa per aggiornarlo?

vado in concessionaria? più o meno quanto costa?

scaricalo da internet o trovalo non originale...prenderlo in concessionaria originale è un suicidio vero e proprio..nn mi ricordo esattamente cosa aveva speso mio padre per il cd nuovo nel 2004 ma è stato il primo ed ultimo.. mi ricordo solo che quando gli ha chisto: "quant'è?".... dopo poco gli ha detto...: "ma dico state scherzando vero?"

per lo ha dovuto prendere nn avevamo idea di come procuranci quello non originale...

vedi tu, se sei in zona milano ci possiamo trovare quando vuoi e lo facciamo.
Per enrico, è fattibile solo su prerestyling quindi comand dx 2.0

Come la mia quindi. E deduco non dipenda dalla versione di software installata...dato che io ho la 2007/2008.