navigatore comand ntg1

antoniomb

Nuovo Iscritto
4/3/21
4
0
1
cori
salve amici stamattina mi è capitato un fatto a dir poco increscioso dopo cambio batteria auto non mi si accende più
autoradio o meglio si accende si vede il logo dopo 5 secondi si spegne e niente ho provato a vedere i fusibili attinenti
alla radio ma sono tutti buoni avete qualche consiglio è capitato anche a voi una cosa del genere vi ringrazio in anticipo dei vostri consigli saluti
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ammazza che ladri anche io ho portato alla mercedes dalla diagnostica mi hanno detto che è la radio bisogna smontarla e portarla ad esaminare però non lo fatto e se mi dici questa cifra ho fatto bene
 
Si stessa cosa a me, l’ho fatta esaminare e mi hanno chiesto 800 euro ma preferisco approfondire e capire bene il problema perché ho dubbi che sia la
Scheda madre
 
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di una GLB 200d 4 matic;mi succede che avendo inserito l'idirizzo dell'abitazione con nome "casa",ogni qual volta che mi allontano dall'abitazione stessa per una commissione o un breve viaggio, quando risalgo in macchina il navigatore si attiva automaticamente per andare a casa.Ora questa fuzione qualche volta è utile,ma non sempre.Qualcuno di voi sa indicarmi un sistema per risolvere?
Ringrazio in anticipo dei suggerimenti che mi verranno inviati