Nasce MBenz.it

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Nasce MBenz.it

Ciao a tutti i forumisti.
Con l'occasione sforno un OT per chiedervi la massima partecipazione in questo progetto sul quale ho speso e sto spendendo parecchio tempo.
Era da troppo che giravo in rete per parlare della mia benz ma sempre e solo su forum stranieri, Americani, Inglese, Tedeschi. Ma in italia ancora niente che attirasse la mia attenzione.
Ecco perchè è nato mbenz.it
Spero che voi come me amiate la vostra benz e che aiuterete la riuscita di questo progetto che ha bisogno di un aiuto per partire con la marcia giusta.
Date gas al forum mbenz.it e animatalo perchè possa diventare un giorno un punto di riferimento per tutti quelli che come me hanno comprato un Mbenz.
Pubblicate foto delle vostre cars, delle vostre elaborazioni, chiedete consigli su come e cosa fare.
QUI SIETE A CASA VOSTRA!
MBenz Owners fatevi avanti!
 
Ottima idea, finora solo in altre nazioni, si trovavano forum sulle MB degni di questo nome. Auguri a tutti i possessori e amatori delle MB di qualunque epoca.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bravo! complimenti per i tuoi sforzi, :)
ci mancava davvero un forum nostro tutto italiano!:D
adesso facciamo tutti in modo di farlo decollare e conoscere in tutta italia!
ciao a tutti Mick
 
Complimenti per il lavoro che hai fatto per creare questo club...

Personalmente ho già cominciato a farmi conoscere nel forum clk...BOMBARDATO già da diversi giorni dalle mie discussioni in cui chiedo info e pareri...[8D][8D][8D]

D'altronde, non saprei con chi parlare di auto 'normali'se non con mio padre. I miei amici fanno parte di quella ''razza'' che pensa che il marchio MB sia roba da ...''signori sù di età''[}:)][}:)][B)][B)] e che sopprimono la loro passione per le auto(se così la si può definire), nel tuning estremo.[xx(][xx(][V][V]

A risentirci! CIAO A TUTTI!:)