Musica da iPhone via FM

max&clk

MBenz Dilettante
11/11/08
44
0
0
55
Musica da iPhone via FM

Buongiorno a tutti,
mi sono tolto uno sfizio e un paio di settimane fa mi sono regalato un iPhone per il mio 40o compleanno :eek:old:

Sul sito della Apple venderebbero un "coso" che, attraverso l'iPhone, mi farebbe ascoltare attraverso una stazione radio FM tutte le musiche contenute nel prezioso telefono... sarebbe questo: http://store.apple.com/it/product/TU369ZM/A?fnode=MTY1NDA0Mw&mco=MzkxOTgyMQ

Qualcuno di voi lo conosce questo tipo di aggeggi? Fa davvero quello che promette? Lo comprerei subito...

Io ne ho comprato uno simile e dire che fa c.....e è poco. Non te lo consiglio anche perchè se abiti in una zona dove le frequenze sono piene è quasi impossibille ascoltare musica dall' iphone e anche quando prende la qualità è piuttosto scadente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
i trasmettitori fm non valgono quasi niente,e si hanno anche per molto meno dei 70 euro spesi da te...

i trasmettitori fm non valgono quasi niente,e si hanno anche per molto meno dei 70 euro spesi da te...

Cmq, nel malcelato tentativo d'autogiustificarmi, dopo un certo utilizzo posso ammettere che questo non è poi tanto male... in fondo ora posso ascoltare tutta la musica presente nel mio iPhone e, anche se non è di qualità eccelsa, finalmente potrò ascoltare la musica che vorrò senza essere costretto a cambiare stazione per cercare musica decente e scavalcare la pubblicità :smile:

... aspettando un momento migliore per cambiare completamente l'autoradio e il lettore cd che è morto...