Musica anni 80

Si quoto il vecchio Venditti piace anche a me, la Oxa qualche canzone ma in genere non tanto mi piace (ma dov'è finita?). Battiato dei tempi lo apprezzo molto (la cura, una delle migliori per me). Battisti non si discute penso:)
Eugenio Finardi.....è che non mi vengono in mente ma ce ne sono Italiani bravi.

Della Oxa, grande estensione vocale, magari le canzoni come testi non tutte belle; mi sa che ha fatto tutto presto, debutto, successo, matrimoni ..... so che è arrivata al 4° ...... che mi ricordi, non è mai stata una che facesse molto al di fuori dei dischi (tournee, ecc...) ma il mondo dei cantanti è un mondo strano, mi sa che di persone con la vita normale ce ne siano ben poche.
Ritengo che Battisti fu una persona normale, le ultime canzoni però non mi piacevano più tanto.

Ultima modifica:
la musica anni 80 mi piace molto al di la dei tempi passati secondo me è molto più orecchiabile di quella recente

ora mi spiace per Falko
Vedi che allora la sensazione è giusta, siamo in tanti ad apprezzarla:)

Della Oxa, grande estensione vocale, magari le canzoni come testi non tutte belle; mi sa che ha fatto tutto presto, debutto, successo, matrimoni ..... so che è arrivata al 4° ...... che mi ricordi, non è mai stata una che facesse molto al di fuori dei dischi (tournee, ecc...) ma il mondo dei cantanti è un mondo strano, mi sa che di persone con la vita normale ce ne siano ben poche.
Ritengo che Battisti fu una persona normale, le ultime canzoni però non mi piacevano più tanto.
Si ora ricorda che un marito della Oxa era stato ammenettato:asd:, mah come persona a me non è mai piaciuta e forse per quello poi non l'apprezzavo.

Mentre Battisti ora vi racconto. Aveva una sala d'incisione proprio nel mio paesino qui, a pochi metri da casa mia c'era il classico bar della stazione (C'era la stazione F.S.) ora il bar è diventato prima un Pub ora un ristorante.

Comunque ai tempi che furono, il bar Stazione e anche ristorante comunque, penso fine anni 70 se la memoria non mi inganna, Battisti veniva quasi tutti i giorni a mangiare qui, con la sua bella citroen mehari arancione, a detta di chi lo fequentava era una persona normalissima, e pensare che a me non è mai balenata l'idea di andar li a conoscerlo, che pirla, va beh ero un bambino.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto