Non sono molto pratico di titoli, ricordo che in quegli anni in un bar c'era il jukebox e spesso mi piaceva sentirne una, big in japan, sel control di Raf, paris latino...gazebo, ce n'era un'altra che non mi viene in mente, era proprio il periodo in cui stavo con la testa sui libri....per la patente:asd:....ah relax se non erro!!
I Genesis non li conosco, ma i DIre Straits li preferisco e di molto agli Spandau Ballett, molto più sul pop chic, diciamo che si lasciano ascoltare ma i Dire Straits sono ben altra roba. Ho postato quel video perchè mi andava di pubblicare una canzone che non fosse una pietra miliare: un po come dire che negli anni 60 non tutti andavano in giro in Ferrari.
Per quanto riguarda il cb, anche se ogni tanto con la BM vado in altura a fare un po di chiacchiere, sull'Alfetta l'avrei montato per fare bordello con le BP e non per fare dx.
Adesso vado a togliere il voto per farti diventare moderatore, o meglio te ne invio talmente tanti contrari!
Non c'entra nulla con gli anni '80, infatti ho trovato che sono un gruppo nato nel 2003.
...pensavo fossero più vecchi...
Si esatto per Relax, certo che in quegli anni, non so forse era per l'età (mia) e non centra nulla, ma c'erano delle belle canzoni, certo non poesie, però le sentivi suonare un pò ovunque, era il boom della musica elettronica. Falco è vero! Azz ci son rimasto male poco fa, è già a miglior vita da 11 anni, era Austriaco, anche io pensavo fosse krukko.Per Relax, penso che parli dei Frankie goes to Hollywood, Self Control poi venne cantata anche da Laura Branigan.
E poi tanto per fare qualche nome sparso Alphaville, Depeche mode, Europe (che piacevano alle ragazzine, meno ai maschi), Police (c'erano ancora), delle fanciulle mi ricordo Kim Wilde (che canta ancora, ha fatto tra l'altro un concerto con Nena, la tedesca di 99 Luftballons, che arrivò pure in Italia ) e Tracy Spencer. Tra i kruki mi ricordo Falco.
Si esatto per Relax, certo che in quegli anni, non so forse era per l'età (mia) e non centra nulla, ma c'erano delle belle canzoni, certo non poesie, però le sentivi suonare un pò ovunque, era il boom della musica elettronica. Falco è vero! Azz ci son rimasto male poco fa, è già a miglior vita da 11 anni, era Austriaco, anche io pensavo fosse krukko.
Beh mi fa piacere, poi detto da chi non era ancora nato in quegli anni vuol dire che è vero ancora di piùEspritcdi effettivamente ascoltando certe canzoni anni 80 pensi: però sono commerciali. Poi pensi a quello che gira adesso e pensi che "quel" commerciale era oro.
E' vero, un pò come quando si dice "si stava meglio quando si stava peggio". Però se ancora oggi si ascoltano con piacere vuol dire che male non erano, canzoni di altri anni, a parte poche magari anni 70, non si ricordano come quelle:ka:e Sì una parte deriva dall'età, anche altre cose ti ricordi che ti paiono più belle perchè ti accompagnano in quegli anni .... possono essere le canzoni (in effetti in quegli anni quelle italiane, erano nettamente migliori), poi tutto il resto lo guardavi in maniere diversa: auto, modelle, TV, viaggi, ecc...
Sì per kruko intendo di lingua tedesca, tra l'altro "Der Kommissar" di Falco è un po' dialetto austriaco, poi fece tante altre canzoni, ma in Italia non fece più grossi successi.
Beh mi fa piacere, poi detto da chi non era ancora nato in quegli anni vuol dire che è vero ancora di più