S
Non vorrei essere frainteso, non mi riferivo a nessuno, volevo solo dichiarare che avendo convissuto per 40 anni con Fiat, essendo passato in MB, anche se ho consatato che sono in un altro mondo, non rinnego quel periodo perchè ho avuto le mie piccole soddisfazioni e ringrazio.:smile::smile:
Sono d'accordo:asd: dai che in questi momenti è meglio aver un pò di amor di patria, a me se fiat va bene non può che farmi piacere, degli stranieri scusatemi, non me ne può fottere de menoLa Fiat è stata la mia prima macchina, ne ho avute tante altre, nonostante ruggine, cattiva assistenza ed altro, non mi hanno mai lasciato a piedi, l'ho pagate il giusto e ripreso diverse lire quando le ho vendute, altri con macchine straniere dello stesso livello quando le davano indiero non le voleva nessuno ed erano costretti a riprendere le solita marca per recuperare qualche cosa.
Ora le cose sono cambiate, però non mi sento di sputare nel piatto che ho mangiato anche se sono passato in MB, quindi dico grazie Fiat!
No no, era chiaro che non era un errore, era sempre riferito a un altro tipo di effe:asd:forse mi ero fatto capire male: intendevo solo che djlight aveva postato per errore "come fiat" una Mercedes, tutto quà
Sono d'accordo:asd: dai che in questi momenti è meglio aver un pò di amor di patria, a me se fiat va bene non può che farmi piacere, degli stranieri scusatemi, non me ne può fottere de meno
No no, era chiaro che non era un errore, era sempre riferito a un altro tipo di effe:asd: