Motorshow 2008 - Mbenz.it c'è!

se faccio in tempo vengo!

forse mi ero fatto capire male: intendevo solo che djlight aveva postato per errore "come fiat" una Mercedes, tutto quà

Non vorrei essere frainteso, non mi riferivo a nessuno, volevo solo dichiarare che avendo convissuto per 40 anni con Fiat, essendo passato in MB, anche se ho consatato che sono in un altro mondo, non rinnego quel periodo perchè ho avuto le mie piccole soddisfazioni e ringrazio.:smile::smile:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non vorrei essere frainteso, non mi riferivo a nessuno, volevo solo dichiarare che avendo convissuto per 40 anni con Fiat, essendo passato in MB, anche se ho consatato che sono in un altro mondo, non rinnego quel periodo perchè ho avuto le mie piccole soddisfazioni e ringrazio.:smile::smile:

io solo anni di disperazione altrui...:badboy:

La Fiat è stata la mia prima macchina, ne ho avute tante altre, nonostante ruggine, cattiva assistenza ed altro, non mi hanno mai lasciato a piedi, l'ho pagate il giusto e ripreso diverse lire quando le ho vendute, altri con macchine straniere dello stesso livello quando le davano indiero non le voleva nessuno ed erano costretti a riprendere le solita marca per recuperare qualche cosa.
Ora le cose sono cambiate, però non mi sento di sputare nel piatto che ho mangiato anche se sono passato in MB, quindi dico grazie Fiat!
Sono d'accordo:asd: dai che in questi momenti è meglio aver un pò di amor di patria, a me se fiat va bene non può che farmi piacere, degli stranieri scusatemi, non me ne può fottere de meno:D

forse mi ero fatto capire male: intendevo solo che djlight aveva postato per errore "come fiat" una Mercedes, tutto quà
No no, era chiaro che non era un errore:), era sempre riferito a un altro tipo di effe:asd:

Sono d'accordo:asd: dai che in questi momenti è meglio aver un pò di amor di patria, a me se fiat va bene non può che farmi piacere, degli stranieri scusatemi, non me ne può fottere de meno:D

No no, era chiaro che non era un errore:), era sempre riferito a un altro tipo di effe:asd:

quoto e quoto anche Alessandrog.

cmq..chefffiat....:D

non male come stand day...umiliante che BMW non abbia partecipato:(

ah...ho sentito dal vivo a pochi passi da me una C 63 amg station...mamma mia che sound...da vera paura...

un po' meno ML 55 amg...cmq, degna di nota:)

Ultima modifica: