salve ,sono nuovo sul portale ,e sto cercando aiuto per che non riesco trovare soluzioni ,e sto cercando di capire se ce alcun partecipante che a trovato le stesse problematiche mie .La mia vettura e una e class 2200 cdi bluethec del 2015 125kw sw ,e ho un problema con il livello di carburante ,cioè dopo non averne nessun problema ho fatto un viaggio lungo cca 1200 km con una fermata per rifornimento e a un certo punto la machina si e fermata con un 1/4 di serbatoio ,ferma, dopo cca 1/30 h arrivo in officina Mercedes e cambio pompa serbatoi 800 e riparto e dopo qualche giorno la machina si ferma di nuovo allo stesso livello carburante ,....cambio galleggiante ...... dopo si ferma lo stesso aggiungo 10l di carburante la machina riparte senza problemi ,ho notato che il livello dell carburante non e uguale nei due compartimenti, latto destro piu basso riepeto alla parte sinidtra dove e il galleggiante ,qualcuno di voi si e trovato nello stesso problema ,grazie. A ,all arrivo in officina dove ho cambiato la pompa ,prima dell operazione la machina e ripartita senza alcun problema ,prima dell cambio pompa e funzionava perfetta .solo che con il controlo portava problemi alla pomba bassa presione