problemi c 220
E' ormai qualche mese che combatto con un problema che affligge la mia c 220 cdi con cambio automatico. quando parto la mattina o comunque a motore freddo sembra tutto normale, ma dopo qualche minuto l'auto mi si blocca a 3000 giri e non accenna a partire la turbina , in sostanza mi va il motore in emergenza , avendo eseguito spesso interventi straordinari ( oltre a tutti i tagliandi ) presso la M.B. e avendo sempre subito un salasso grazie alle loro generose fatture , mi sono rivolto ad un amiico meccanico che facendo una diagnosi mi ha cambiato il filtro dell'aria che secondo lui era talmente sporco ( cosa risultata vera dato che aveva oltre 30.000 Km e nelle ultime due manutenzioni non era stato sostituito ) che non dava sufficente aria al motore .....risultato : stesso problema di prima!!!! dopo qualche giorno mi richiama e mi dice di aver parlato con un suo amico che lavora in M.B. che gli ha detto che il problema è la centralina del cambio aut che va in allarme e blocca il motore a 3000 giri .
cosa devo fare , il cambio passa tutte le marce ma tutti i rapporti non superano i 3000 giri ( è come guidare un 220/8 ) e inoltre se fosse veramente la centralina dell' automatico sarà in grado di sostituirla? scusate tutta questa pappardella ma ho bisogno di un consiglio su cosa fare!!!!!!
E' ormai qualche mese che combatto con un problema che affligge la mia c 220 cdi con cambio automatico. quando parto la mattina o comunque a motore freddo sembra tutto normale, ma dopo qualche minuto l'auto mi si blocca a 3000 giri e non accenna a partire la turbina , in sostanza mi va il motore in emergenza , avendo eseguito spesso interventi straordinari ( oltre a tutti i tagliandi ) presso la M.B. e avendo sempre subito un salasso grazie alle loro generose fatture , mi sono rivolto ad un amiico meccanico che facendo una diagnosi mi ha cambiato il filtro dell'aria che secondo lui era talmente sporco ( cosa risultata vera dato che aveva oltre 30.000 Km e nelle ultime due manutenzioni non era stato sostituito ) che non dava sufficente aria al motore .....risultato : stesso problema di prima!!!! dopo qualche giorno mi richiama e mi dice di aver parlato con un suo amico che lavora in M.B. che gli ha detto che il problema è la centralina del cambio aut che va in allarme e blocca il motore a 3000 giri .
cosa devo fare , il cambio passa tutte le marce ma tutti i rapporti non superano i 3000 giri ( è come guidare un 220/8 ) e inoltre se fosse veramente la centralina dell' automatico sarà in grado di sostituirla? scusate tutta questa pappardella ma ho bisogno di un consiglio su cosa fare!!!!!!