motore ad acqua

infatti lo dice che è usato nel tuning.
sarebbe un'ottima idea provare a fare tale modifica.

URKA!!!...allora votiamo SI ai referendum sull'acqua pubblica (e poi moriamo di sete per andare a fare gli sgummi in auto...)...;P

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per me ci stanno tutti prendendo per la punta del naso, dobbiamo essere schiavi del petrolio e di tutte queste pseudo-tecnologie per abbattere le particelle inquinanti,
se ne leggono di tutto e di più sopratutto un progetto che sarebbe utile come quello della LANDI RENZO nel fattore diesel/gpl o metano, vorrei capire ma rinuncio a cosa c'è dietro
Diesel e gpl lo usano solo i bus vero? Mi sembra non sia legalizzato per le auto, chissà perchè.

I diesel convertiti a metano non sono molto idonei alla motorizazzione su veicoli privati , in quanto consumando insieme gasolio e metano (non funzionano solo a metano come i benza) non sono ritenuti appetibili dall'normale utente.

più che altro..se mettere una barra duomi è contro la legge, idem un filtro a cono...convertitore cioè cambiare del tutto la natura di un motore è legale? se lo fa fiat si, se io metto il turbo a un'aspirato mi sequestrano la macchina e a me fanno il cu... quadro...

di solito gli ecologisti risparmio e non inquino son quelli che han la caldaia a gasolio o carbone, e la casa con i muri spessi 5 cm isolanti quanto il rame...

a Torino alcuni bus di linea girano col "Gecam" che viene pubblicizzato come "gasolio Bianco" perchè non fa fumo...

occhio al GPL: esiste perchè è un sottoprodotto della lavorazione che il petrolio subisce per diventare benzina (o almeno, questo è quello che sò..), quindi mi pare un prodotto che senza la benzina non sta in piedi da solo...

Poi leggendo ieri sera ho visto che non è legale in italia usare due combustilbili diversi contemporaneamente, a dire il vero all'estero non so.