Mostrare quando non si può

Se ti riferisci a me mi arrabbio sempre quando leggo
certe parole associate al mondo femminile.

io non sono d'accordo su quello che dici.. guarda che il mondo non è fatto solo di apparenza,di modelli e di modelle di alti 1,80m o 2,00m ma anche di altro. secondo te che parli di fisico brutto in questo caso non ti chiedi perchè avvolte le persone hanno quel tipo di fisico?forse perchè è dovuto anche al tipo di lavoro che uno svolge e questo incide negativamente su tutto il corpo?
se uno nasce bello o brutto,alto o basso non lo ha deciso lui,ma lo decide il creatore,troppo bello se tutti potessero essere e fare quello che vorrebbero!!
ringrazie il cielo per essere nata come sei(bella suppongo visto come parli)perchè se nascevi brutta non penso che poi diventavi bella miracolosamente.

p.s. io sono alto 1,70 e non sono quella montagna d'uomo,quindi cosa dovrei fare uccidermi secondo te?

scusate ma certe cose mi fanno inca....e!

Donato non sono io che ho cominciato a giudicare
e se sei alto 170 cm e non ti senti bello non puoi
certo farmene una colpa a me.

La bellezza non è tutto nella vita
ma è già qualcosa per cominciare!
E' ipocrita chi pensa il contrario.
Poi cercate di non confondere me
con tale Valentina.....

Nessuno ha nominato nessuno.Ci mancherebbe.Tantomeno La persona a cui ti riferisci.

Ma poi lo sappiamo tutti Donato che sei un gran figo(formato mignon,ma che importa?!)

b

La bellezza non è tutto nella vita
ma è già qualcosa per cominciare!
E' ipocrita chi pensa il contrario.
Poi cercate di non confondere me
con tale Valentina.....

Valentina è bella e ricca......
hai capito adesso perchè se ne parla male?
anche tu sei bella e decisamente figlia di papà....
motivo per cui puoi andare sul cavolo a qualcuno!

Riguardo a questo discorso,posso dire che ho una persona vicina a me,(dovrei dire purtroppo...),in famiglia,che è sempre andata avanti quasi unicamente con l'aspetto fisico,e ben poco di altro.
Una gran bella ragazza.
Ora pur essendo ancora giovane,ma non più una ragazzina,si trova a non conoscere davvero nulla di certi aspetti della vita.Diplomi presi a suon di sorrisi e sbattiti di ciglia,lavoro uguale più o meno,e a 31 anni,ha cominciato a capire che non può investire solo su quello.
Per cui,l'aspetto fisico è importante,ma se non c'è null'altro dietro,non vale molto.

Scusate,ma se questo Corona(non ho capito perchè ogni volta si parla di lui...)è così brutto come dite,come mai stà sempre con delle super girl???

Tante volte una persona non molto bella può diventare bellissima, puntando sull'intelligenza e la simpatia.
Ma è soprattutto l'intelligenza che conta.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
...Non è che adesso salta fuori che Belen è un mollusco...(per non dire altro)....no èh!

Quale Corona. L'unico Corona che Stimo io è lui (come ben sai:))
art_1676_1_mauro-729143.jpg

Altri non ne conosco:D

Scusate,ma se questo Corona(non ho capito perchè ogni volta si parla di lui...)è così brutto come dite,come mai stà sempre con delle super girl???

Senza rinominare l'ex Moric
quanti uomini brutti stanno con delle strafighe?
tanti, e perchè secondo voi?

soldi, soldi, soldi.........

Meno male che son sempre piaciuto alle ragazze anche senza cabrio allora.:cannabis:

Praticamente se cambio l'auto. . .son fregato. . . . .Mi tocca tenerla ancora meglio,molto più di quanto già faccio.

Esprit,chiarire il concetto di Corona che stimi,perchè non mi risulta......!!!!

Perdona Esprit, non mi aveva aperto la foto.....
Certo luì, perchè sennò chi altri??????