Elettronica montato fari non originali, funziona solo il fendinebbia Classe C W203

therence10

MBenz Dilettante
19/12/09
29
0
0
42
rimini
metto la freccia ma vàil fendinebbia

ciao sono dinuovo qui a rompere.... ho comprato i fanali non originali lenticolari però identici agli originali però quando metto la freccia, mi lampeggia il fendinebbia percaso qualcuno sà se devo modificare qualche filo?il resto funziona tutto! devessere per forza un filo ma non sò quale.

beh,intanto devi vedere cosa succede se accendi i fendi.....
comunque è strano che la sam non si lamenta x la differenza di assorbimento delle lampade...

li ho presi su ebay ma ci sono solo per la berlina!250 euro più spese di spedizione..oggi dopo varie prove e avvilimenti ho trovato il guasto..era il portalampada delle frecce che non faceva bene il contatto e quindi era come se mancava la lampadina e lampeggiava il fendi!!!!! altro problema mi lampeggia il kit canbus che ho preso.devo andare in mercedes per attivare i fari xeno on giusto?

li ho presi su ebay ma ci sono solo per la berlina!250 euro più spese di spedizione..oggi dopo varie prove e avvilimenti ho trovato il guasto..era il portalampada delle frecce che non faceva bene il contatto e quindi era come se mancava la lampadina e lampeggiava il fendi!!!!! altro problema mi lampeggia il kit canbus che ho preso.devo andare in mercedes per attivare i fari xeno on giusto?
si può darsi,ma non è detto che risolvi.....
azz....questa non la sapevo,se si brucia una freccia ant ,subentra il fendi.....
idea furba.....sti krukki......

quindi hai fatto fatica a trovarli ?

si può darsi,ma non è detto che risolvi.....
azz....questa non la sapevo,se si brucia una freccia ant ,subentra il fendi.....
idea furba.....sti krukki......

Già. Anche per gli stop posteriori subentra il retronebbia nel caso ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Già. Anche per gli stop posteriori subentra il retronebbia nel caso ...
ahahahah....gli stop posteriori......perchè ci sono anche quelli anteriori?......

battutaccia..

comunque a parte gli scherzi,non lo sapevo e dovete perdonarmi,ma sono in MB da poco più di un'anno.....

l'unica cosa che non capisco come mai al nostro amico non è stato segnalato niente dal cdb.....

mah al posteriore mi è capitato si bruciasse una posizione, subito segnalata dal cdb e rimpiazzata da una luce di stop che si accende ad intensità ridotta, nel contempo spegne dall'altra parte quella rimasta accesa. Però mi son sempre chiesto che capiti se si bruciasse uno stop, esprit dice che interviene il retronebbia, dove l'hai saputo/letto espritcdi?
...tra l'altro funzionerebbe solo da un lato (quello dove sta il retronebbia appunto).

mah al posteriore mi è capitato si bruciasse una posizione, subito segnalata dal cdb e rimpiazzata da una luce di stop che si accende ad intensità ridotta, nel contempo spegne dall'altra parte quella rimasta accesa. Però mi son sempre chiesto che capiti se si bruciasse uno stop, esprit dice che interviene il retronebbia, dove l'hai saputo/letto espritcdi?
...tra l'altro funzionerebbe solo da un lato (quello dove sta il retronebbia appunto).
oddio...io non so nemmeno x certo,ma credo proprio di averne 2 di retronebbia....non ho mai guardato......:puke:

Potrei aver toppato:D Sugli stop pensavo per logica andasse così (ho visto una serie 1 bmw e si accendevano un retronebbia) vuoi che MB sia da meno:asd:)
No non lo so eh davvero ho pensato fosse così anche per gli stop:ka:

P.s. io di retronebbia ne ho due ma solo uno funzionante, l'altro non funzionante ha comunque una 21/4w inserita (che poi non ho quella funzione sulla w202:D:) Voi allora nel lato destro non avete il retronebbia anche non funzionante?

Potrei aver toppato:D Sugli stop pensavo per logica andasse così (ho visto una serie 1 bmw e si accendevano un retronebbia) vuoi che MB sia da meno:asd:)
No non lo so eh davvero ho pensato fosse così anche per gli stop:ka:

P.s. io di retronebbia ne ho due ma solo uno funzionante, l'altro non funzionante ha comunque una 21/4w inserita (che poi non ho quella funzione sulla w202:D:) Voi allora nel lato destro non avete il retronebbia anche non funzionante?

si pure a me funziona solo un lato, che poi dentro ci sia o meno la lampadina lo ignoro perchè la pista elettrica evidentemente è staccata.
Probabilmente li fanno ugali per il mercato UK dove sarà forse speculare, che poi dentro hai la lampadina è curioso:)

Forse la seconda lampadina va in funzione proprio quando i retronebbia vengono utilizzati da luce di stop? so per certo che la legge dice che il retronebbia debba essere uno solo centrale o laterale ma in basso proprio per non confondersi con le doppie luci di stop.

Ultima modifica:
ciao sono dinuovo qui a rompere.... ho comprato i fanali non originali lenticolari però identici agli originali però quando metto la freccia, mi lampeggia il fendinebbia percaso qualcuno sà se devo modificare qualche filo?il resto funziona tutto! devessere per forza un filo ma non sò quale.

Ciao. Hai fatto la prova piu' stupida che possa farsi???? Hai visto se la lampada della freccia non si sia danneggiata (o meglio fulminata) nel rimontaggio?
Puo' essere che il cdb non ti segnali nulla e che provveda lui stesso a far funzionare il fendi perchè la lampada è fulminata. Sicuramente sto dicendo una fesseria....visto che non mi è mai capitato di avere una freccia fulminata....ma tentare non nuoce... Altra cosa: controlla che il portalampade e lo spinotto della freccia siano ben connessi visto che i fari di "concorrenza" danno qualche problema del genere. Ciao!!!!

si pure a me funziona solo un lato, che poi dentro ci sia o meno la lampadina lo ignoro perchè la pista elettrica evidentemente è staccata.
Probabilmente li fanno ugali per il mercato UK dove sarà forse speculare, che poi dentro hai la lampadina è curioso:)
Si sarà proprio così, quello della guida a dx lo avevo pensato:)
La lampadina c'è perchè la parte 4w della 21/4w fa da luce di posizione, forse il porta lampada è per quella lampadina. La pista mi sembra ci sia, mancano i pin e fili.