Interni montare volante brabus su Mercedes Classe C W203

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
VOLANTE

:DCIAO ragazzi spero di non aver postato la stessa cosa 2 volte.
per la mia sportcoupè del novembre 2003, ho trovato un volante brabus da montare sempre per la sportcoupè a 3 razze...nella descrizione del volante c'è scritto che può essere montato sulle sportcoupè dall' aprile 2004 in poi....quindi....io chiedo...che cavolo di differenze, SOLO RIFERENDOSI al volante, ci sono tra la mia novembre 2003 e un aprile 2004?? io credo nessuna...ma chiedo parere ai più esperti...:D[:I]:D

grazie...

Ultima modifica da un moderatore:
non dovrebbe cambiare niente visto che il can è cmq uguale.
Infatti sulle classi c 203 prerestyling si riesce a fare l'upgrade completo al nuovo restyling cambiando anche il comand e mantenendo i comandi i volante.
Secondo me non c'è problema

quote:Originally posted by djlight

non dovrebbe cambiare niente visto che il can è cmq uguale.
Infatti sulle classi c 203 prerestyling si riesce a fare l'upgrade completo al nuovo restyling cambiando anche il comand e mantenendo i comandi i volante.
Secondo me non c'è problema

ottimo grazie...speriamo il bene...

Poi l'hai preso?

Non è che vendesse solo la carcassa con la corona, senza la parte centrale? In quel caso avrebbe avuto senso fare la distinzione.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Enrico

Poi l'hai preso?

Non è che vendesse solo la carcassa con la corona, senza la parte centrale? In quel caso avrebbe avuto senso fare la distinzione.

vendeva solo la corona esterna..il centrale usavo il mio...cmq lo devo prendere a giorni..

ragazzi...altra cosa..riapro velocemente il post...per caso il volante dell'SLK r 171 è uguale a quello della sportcoupè?? almeno la forma sembra sa stessa....

grazie...anceh perche ho trovato un volante su ebay per la slk in carbonio...ed è molto molto bello...quasi quasi me lo porto a casa...