Esterni montare paraurti versione restyling Classe C W203

grazianotek

MBenz Dilettante
5/12/07
16
0
0
, .
info su paraurti

ciao qualcuno sa se sulla classe c 2003 montano i paraurti della restailing????

quote:Originally posted by grazianotek

ciao qualcuno sa se sulla classe c 2003 montano i paraurti della restailing????

si si puo fare ma vann omodificati come attacchi...e naturale dire che va fatto fare du uno che ne sa...se no si riscia di vedresi il paraurti perterra...

quote:Originally posted by mercedesmods

attacchi paraurti sono perfetamente uguali, è ¤a modificare solo l'attacco della mascherina in quanto la restyling è ¬eggermente diversa,ma niente di che.
ciao Mick

ecco Mick dove la trovo una mascherina restlying per la mia sportcoupè?riesci a procurarmela tu? costo? pagamento come vuoi e spedizione anche.fammi sapere.

i sapevo che da un araurti a un altro cambiavano anche gli attacchi..o almeno..quando ho messo il mio amg o dovuto cambiare gli atacchi e altri pezzi se non nn ci stava

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io l'ho montata dopo, segando i ganci di troppo con il flex.
La trovi in mb al modico prezzo di 146 euro
Se fai ricerca NUOVI MODS nel forum trovi il mio vecchio post con il codice della parte di ricambio per non sbagliare!

quote:Originally posted by mercedesmods

attacchi paraurti sono perfetamente uguali, è da modificare solo l'attacco della mascherina in quanto la restyling è leggermente diversa,ma niente di che.
ciao Mick
grazie del consiglio :)scusa mi sai dire se i fare anteriori della sport/c montano sulla berlina e cosi pure la mascerina ciao

quote:Originally posted by djlight

sia fari che mascherina sono completamente diversi tra coupè e berlina

ok me lo immaginavo hce in mercedes me li potevo procurare...mi chiedevo solo se Mick potesse procurare pezzi mercedes a meno prezzo visto che ha cosi tanti agganci..