Elettronica montare monitor posteriore per passeggeri Classe C W203

• Autore discussione 123rosario
  • Data d'inizio
1

123rosario

Ospite
impianti tecno

Avevo in casa un piccolo dvd-dvx di 9" che in caso di emergenza ha sempre funzionato csia a 12v che a 220v siccome devo affrontare un viaggio di 1200km con due galletti a bordo che si beccano sempre et voilà il genio mi ha portaro a costruire una staffa che ne dite?????? IMAG0049.jpgIMAG0050.jpgIMAG0064.jpgIMAG0065.jpgIMAG0067.jpg

cos'è l'ingegno?......
complimenti....
una sola domanda....ma hai forato il tunnel?

Si Ho bucato il tunnel mettendo dei fisher per metallo da 4mm con il suo occhiello, anche se smonti la staffa vedi sul tunnel 3 filetti come se fossero di serie, appena posso posò le foto,
Vorrei precisare che è una cosa che nessuno ha mai fatto perche dopo mille ricerche Su internet nessuno ha mai prodotto, ma ti inducono a comprare in monitor e. Metterti le mani in tasca a comperare cose che hai già oppure devi fare lavori da tamarro.

Bel lavoro, bravo, la gente è abituata a spendere senza usare le possibilità che l'intelletto e la manualità ci permette di fare.

ottima soluzione,ma io avrei fatto diversamente,ovvero quella sella anziché in lamiera l'avrei fatta in metallo un po più rigido,che so magari un ferro a L 10x5 e avrei messo delle viti da 6 con la sua manopolina in plastica o anche senza,solo a brugola,ma che non entrassero nel tunnel ma che lo pressassero solamente,magari mettendo dei gommini sottili tra la punta del filetto e il tunnel in modo da fare grip ma senza rovinare la plastica....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella idea, solo che la vedo un pò pericolosa con quegli spigoli? Va bene che i bimbi devon star legati però in qualche frangente che non lo sono potrebbero scorticarsi.

gli spigoli sono stato tutti stondati, ho cercato di immaginare tutte le possibili probablilità sul fattore sicurezzza e l'imprevedibiltà dei bambini , anche perchè la sella non ha punti di saldatura ma è piegata, si volevo rispondere ad arwey, tutto il lavoro è in acciaio, certo per le viti vedo di trovare una soluzione migliore, infatti cerco di trovare spunti per trarre il massimo di questa soluzione buchi per bulloni pasanti????? si è una buona idea forse vedere un filetto sarebe meglio cmq grazie a voi vediamo di fare le cose più belle.

e rivestire in pelle o anche solo dipingere di nero o altro colore che non sia il lucido del inox a vista? Per le viti incollarci sopra quei tappetti di plastica nera (copriviti appunto), li vendono da obi, ferramente ecc :grin:

...io avrei legato i bimbi prima di imbastire su una roba del genere:biggrin:, ma ovviamente comprendo l'esigenza e il problema, ed ognuno gestisce come meglio ritiene più opportuno

rivestire di pelle o altro materiale, e sotto mettiamo l'imbottitura gommapiuma poco spessa, così non si fa male nessuno.