MONTARE I NUOVI SPECCHIETTI RETROVISORI NELLA W169 PreRESTILYNG, POSSIBILE?

ivano89

MBenz Dilettante
18/10/10
4
0
0
Siracusa - Italia
MONTARE I NUOVI SPECCHIETTI RETROVISORI NELLA W169 PreRESTILYNG, POSSIBILE?

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto... ho una classe A 180CDI Polar Star del 2007 e volevo montare gli specchietti del Restilyng che sono molto più grandi e Belli rispetto a quelli del PreRestilyng!
Qualcuno di voi è riuscito a montarli su una classe A W169 PreRestilyng??forse cambia il tipo di attacco??
Intanto ho cercato su ebay.de ma non riesco a trovarli con motorino elettrico, perchè già la mia usciva già con specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente... Sono andato alla MB e praticamente mi dicevano che per comprarli ci vogliono € 1.000,00 cioè € 400,00 a specchio più iva e manodopera!! Mi sembra troppo Eccessivo come cifra!! non voglio spendere tutti questi soldi!!
Qualcuno gentilmente saperebbe Consigliarmi???
Vi Ringrazio ugualmente!

P.S.
Complimenti per il Forum!

Cerca qui' nella sezione classe A,si è gia' trattato l'argomento.

Personalmente non so' se 1000euro si la cifra giusto o meno, qualcuno qui' come potrai leggere accennava a 500 euro piu' iva.

per me è una follia spendere 1000 euro per due specchi. prova a vedere su ebay che trovi.

si infatti hai pienamente ragione!! sono pazzi qua da me! le concessionarie Mb mi cercano una cifra assurda!!
Perfavore potresti aiutarmi? ho cercato più volte su "ebay.de" ma non riesco assolutamente a trovarli!! ho scritto come parola chiave Specchietti in tedesco ma hanno solamente quelli vecchi e non i nuovi con motorino come li cerco io!!
Spero tanto che mi aiutate! ho letto recentemente che qualcuno di voi li ha trovati!! vorrei sapere anche io dove ed il prezzo!
Intanto Vi ringrazio per la Vostra Disponibilità!!

P.S. il topic che ho letto si chiama "SPECCHIETTI"

ciao,su classe a non sono informato,ma prova a cercare solo "mercedes a" e vedi che trovi,poi prova a cambiare parola chiave utilizzando ad esempio mercedes a class,cioè prova con più parole.
vedi anche su ebay.co.uk che trovi.
però non ti demoralizzare se non trovi niente a primo colpo,sai quanti mesi ci ho messo io prima di trovare i paraurti ecc?tanti!!!quindi devi avere pazienza se vuoi utilizzare questo modo,altrimenti se hai soldi da buttare vai in mercedes e in pochi giorni hai quello che vuoi,ma io te lo sconsiglio:wink:.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Cerca anche con "W169", la ricerca diventa lunga ma a volte a volte saltano fuori un sacco di cose.

si come dicevo prima sopra...

cerca come dice esprit con la sigla del modello,e poi cambia parola chiave è lunga ma esce tanta roba.

Ah beh per i ricambi è così. Gli specchietti in genere se elettrici costano uno sproposito.
Poi ci sono dei ricambi con prezzi inconcepibili.