Montaggio sensori parcheggio Classe-C W202

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Montaggio sensori parcheggio W202

Ho vinto un'asta per i sensori di parcheggio su ebay.... 20 euro....

ORA MI TOCCA MONTARLI!!!

:) la guida per smontare il paraurti posteriore l'ho già.... fornita da dj tempo addietro...

Ora mi chiedo....ci sarà la predisposizione??? altrimenti dove li metto ? piu alti...piu bassi....che dite???

:)

Ma devi fare i buchi o è quello che non serve farli?

la predisposizione penso non ci sia su nessuna auto,forse solo sulle più recenti,ma non credo.

dietro il paraurti ci sono gia i segni dove fare i buchi.sono dei quadratini con una croce in mezzo.devi usare la punta a tazza che ti viene fornita con il kit dei sensori.su quello anteriore devi togliere la plastica nera dentro il paraurti.

Ma devi fare i buchi o è quello che non serve farli?

Buchi buchi....gli altri non mi ispiravano dopo aver letto vari "commenti" anche qui sul forum :)
E comunque costano circa 80euro..... alla fine ho preferito andar sul sicuro e spendere meno

dietro il paraurti ci sono gia i segni dove fare i buchi.sono dei quadratini con una croce in mezzo.devi usare la punta a tazza che ti viene fornita con il kit dei sensori.su quello anteriore devi togliere la plastica nera dentro il paraurti.

Infatti mi pareva di ricordare che dalla w202 "2° serie" in poi avessero la posizione indicata di default....

Vedremo...altrimenti ci vorra un pò piu di pazienza per far tutto bello dritto.

Ah...ho preso solo i 4 posteriori, piu' che altro perchè spesso in inverno senza tergi post. appena partiti o simili non si vede un tubo e posson far comodo :)

Poi tanto li monto da solo. Per 20 euro....servissero anche solo una volta va benen

Hai fatto bene a comprarli:) Bene non ti resta che cercare i segni per i buchi allora.

cmq sono(o dovrebbero essere) segnati anche nell posteriore.io li ho montati da me e a parte i 40 euro per i sensori(posteriori e anteriori) ho risparmiato un centone.ora pero vorrei mettere la retro camera che ho gia a casa.

e se non trovi i segni dovresti avere le spiegazioni per il montaggio vanno a una distanza l'un da l'altro e a una certa altezza credo circa 50cm da terra se giri su internet le spiegazioni le trovi

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
montati io 2 mesi fa , tirato giu il paraurti posteriore ci sono i 4 segni x la foratura con la fresa a tazza fornita con i sensori di parcheggio
tempo di lavoro 4 ore ....

ok,grazie tony,do un'occhiata...
ma funzionano perfettamente oppure fanno scherzi?

solo se piove un pochino interpretano l'acqua come ostacolo,ma niente di fastidioso comunque (è anche scritto nei comenti nel sito stesso che li vende)
considera che no fai buchi quà e là con questi sensori.....e non è poco non schifeggiare il proprio paraurti immacolato!