montaggio cerchi w204 su w203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
montaggio cerchi w204 su w203

salve come da titolo volevo chiedervi se posso montare i cerchi di una c w204 classic su una c w203 , penso che la distanza tra i fori dei bulloni sia la stessa?? grazie e a risentirci.

salve come da titolo volevo chiedervi se posso montare i cerchi di una c w204 classic su una c w203 , penso che la distanza tra i fori dei bulloni sia la stessa?? grazie e a risentirci.

varia l'ET, devi far le prove che non ci siano interferenze.

Non riesco a linkare una pagina del forum, non so perchè, se qualcuno fa una prova qualsiasi e mi fa sapere se è un mio problema o del forum...
Comunque Laby vai in meccanica e leggi "calcolo sporgenza cerchi", trovi tutte le risposte.

Assolutamente no! la distanza dei fori è la stessa ma hanno cambiato il diametro quindi non si può proprio che se l'et e il canale fossero corretti.

RIcordo lo stesso scherzetto per l'audi. Ho acquistato una audi usata ed il vecchio proprietario che aveva preso l'audi nuova mi regalò cerchi e gomme invernali perchè scopr' che non erano montabili.
Oltre che matematica è anche politica commerciale.

Assolutamente no! la distanza dei fori è la stessa ma hanno cambiato il diametro quindi non si può proprio che se l'et e il canale fossero corretti.

Ciao aleslk, cioè siccome son sempre curioso:), son sempre 5X112 ma il diametro diverso è quello dei bulloni? O dell'anello di centraggio?

Sono sempre 5x112 ma i bulloni sono di diametro diverso mi pare da 14 al posto dei 12 precedenti. Difatti ci sono rimasto male quando volevo mettere le termiche che avevo dell'slk sotto la mia ma purtroppo non montavano nonostante avessi fatto tutti i calcoli di et e canale...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Azz ma pensa! Ovviamente non è consigliabile allargare il foro anche se di soli 2mm immagino, con utensili di precisione intendo.

nel post "calcolo sporgenza cerchi"non c'è scritto cos'è l'ET...
cmq non ho capito se non ti trovi con la lunghezza dei bullono o con il foro del mozzo...

Non mi trovo con il diametro dei 5 fori! Allargarli anceh avendo torni con i contro bip non era davvero consigliabile pena avere problemi a vita in quanto sono 5!

nel post "calcolo sporgenza cerchi"non c'è scritto cos'è l'ET...
Impossibile, è spiegato benissimo:)

Non mi trovo con il diametro dei 5 fori! Allargarli anceh avendo torni con i contro bip non era davvero consigliabile pena avere problemi a vita in quanto sono 5!
Si ho scritto una boiata,nemmeno io lo farei in effetti.