Montaggio audio 20 classe a???

johnnino

MBenz Dilettante
11/4/10
16
0
0
Massa-Carrara
Montaggio audio 20 classe a???

Ciao ragazzi,
vorrei se possibile un consiglio.
Ho comprato un audio 20 per classe a e adesso devo sostituire il mio audio 5 con esso. Premettendo che devo cambiare anche la plancia centrale per adattare il nuovo autoradio, quello che vorrei sapere e' se basta smontare il vecchio e attaccare con i soliti cavi quello nuovo oppure cambiano anche connettori e fili quindi devo fare ancora un'altra spesa?
Grazie a tutti...

Nessuno puo' aiutarmi? Premetto che l'audio 20 che ho preso e' il vecchio modello.
Quindi riepilogando basta solo togliere l'audio 5 e montare l'audio 20 oppure cambiano gli attacchi e i vari fili???
Grazie in anticipo per una eventuale risposta...

Ciao, intanto grazie per l'interesse.
Oggi per prima cosa ho ordinato la plancia in MB (45 euro), poi mi sono recato da un'elettrauto per avere due informazioni.
Cavolo...mi ha sparato la bellezza di 300 euro, 80 di manodopera e il resto di materiale (dice che ci sono un sacco di fili diversi tra i due autoradio MAH!!!!) ma la cosa che piu' mi ha lasciato perplesso e' quando mi ha detto che non basta solo la plancia del clima da cambiare ma mi ha parlato anche di un'altro adattatore da infilare per agganciare il clima piu in basso. Io sinceramente sapevo che dentro la plancia ci sono gia' questi atticchi quindi bastava solo abbassarlo.
Mi sai dire se il costo chiestomi e' un'esagerazione e se la storia dell'adattatore per il clima e' vera?
Grazie

dipende da che clima hai. manuale o automatico? cmq la mascherina del clima va cambiata e spostata in basso

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao djlight.
Sono riuscito a risolvere.
Intanto io ho il clima manuale, ma cmq girando un po' ho trovato un'altro elettrauto che ha lavorato su MB piu' volte che ha sfatato tutti i miei dubbi.
Per il clima non serve nessun'altro adattatore basta spostarlo piu' giu', mentre per il lavoro mi ha chiesto 40 compreso di fili e manodopera.
Giovedi la porto e in mezza mattinata e' pronta.
L'unica cosa di cui sarei tentato e' una volta finito il lavoro tornare dal primo (ladro) elettrauto con tanto di ricevuta e chiedere che cosa avrebbe fatto lui di cosi spaziale da chiedermi 300 euro per un semplice intervento.
Grazie ancora per il tuo interessamento.
Ciao

Ciao djlight.
Sono riuscito a risolvere.
Intanto io ho il clima manuale, ma cmq girando un po' ho trovato un'altro elettrauto che ha lavorato su MB piu' volte che ha sfatato tutti i miei dubbi.
Per il clima non serve nessun'altro adattatore basta spostarlo piu' giu', mentre per il lavoro mi ha chiesto 40 compreso di fili e manodopera.
Giovedi la porto e in mezza mattinata e' pronta.
L'unica cosa di cui sarei tentato e' una volta finito il lavoro tornare dal primo (ladro) elettrauto con tanto di ricevuta e chiedere che cosa avrebbe fatto lui di cosi spaziale da chiedermi 300 euro per un semplice intervento.
Grazie ancora per il tuo interessamento.
Ciao

che io sappia il clima manuale è dotato di leverismi e spostarlo più in basso non è così semplice

Ciao, lavoro fatto.
Purtroppo quando sono tornato a prendere la macchina non c'era il ragazzo che ha effettuato il lavoro e quindi il proprietario del negozio non ha saputo dirmi se il clima e' stato solamente spostato o ha dovuto aggiungere dei ganci per attaccarlo, cmq la spesa e' stata di 40 euro come aveva detto e mi ha proposto un parrot per il bluetooth a 150 euro compreso montaggio. Sinceramente ci sto' pensando...
Qualcuno lo ha gia installato???Funzionano bene???Sono antiestetici???
Grazie ancora ciao...