Molle compensatrici??? Info

RiCAT

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17/7/06
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Prato
Molle compensatrici??? Info

Ciao
Allora....ho cambiato lavoro :) e mi trovo a girare un pò di piu' ... prima facevo 100km di tangenziale e raccordi al giorno e ogni tanto qualche viaggio in piu autostradale...
Adesso .... a volte son 50...a volte 300 ecc...

Ergo la Lupo 1.0 ha rilasciato il posto alla vecchia benz (che per fortuna avevo messo a gpl sfruttando gli incentivi 2 anni fa facendola diventare euro4 )

E QUESTO E' IL PUNTO....il peso del bombolone...del gpl...e dei ricambi ecc... per il nuovo lavoro in bauliera...

Stavo pensando a metter i tamponi...a cambiar molle...o ammo... o tutto... o lasciar tutto cosi originale benz e con 100m km :)
Poi ho visto per caso "questi accrocchi"
http://cgi.ebay.it/MOLLE-DI-CARICO-COMPENSATRICE-MERCEDES-CLASSE-C-W202-/390315850637

Costan una bischerata alla fine...e lascerei per adesso gli ammo e molle originali..poi si vedrà... che dite? mai provati?
Consigli? :)

Ho bisogno di irrobustire il retrotreno per il peso aggiuntivo

Secondo voi meglio queste...o esempio quest
http://cgi.ebay.it/MERCEDES-W202-96...894?pt=Ricambi_automobili&hash=item255c491736

Mi fiderei forse piu' delle prime bò... da un lato rimarrebbero i pezzi MB
 
Ultima modifica:
qualche decennio fa era usanza diffusa montare delle molle aggiuntive quando si metteva il gpl,e specialmente il metano.
al mio 131 le avevo ed erano funzionalissime.
 
Le molle da carico son il secondo link ahaha e le compensatrici il primo...quali intendevi stef??? :D
 
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io ho visto recentemente sempre su ebay dei rinforzi per ammortizzatori,erano delle cose ad aria che si infilavano nelle molle per irrobustirle,ma erano per lo più per i fuoristrada,non ricordo come si chiamavano precisamente e neanche il venditore,se le ritrovo le posto.